La formula perfetta
di Alise13

28/05/15, ore 16:54

Heilà Alle ^^
Vedo che i capitoli arrivano proprio alla velocità della luce :) Meglio così
Comunque io ti odio!!
Perché non fai nessun errore?! Così rovini la mia immagine di lettore.
Per colpa del tuo modo di scrivere impeccabile; per la trama intrigante e per colpa del tuo descrivere le emozioni così bene, IO non posso fare una recensione decente!
Ti posso solo dire che sarò la tua spina nel fianco fino alla fine della storia.
E giuro sulla mia scorta segreta di biscotti - ora non più segreta Ops- che quando sarà finita, farò una statua di cioccolato in tuo onore.
Ora mi dileguo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un Bacio

27/05/15, ore 11:44

Ciao Alle, come va?
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Hai aggiunto le descrizioni dei luoghi e dell'aspetto della protagonista, che finalmente riesco ad immaginare ^^ Ma, la cosa che più mi ha colpito, è il modo in cui ha saputo descrivere -magnificamente- le sensazioni e i pensieri di Bells.
Li hai descritti benissimo e sei riuscita a farmi immedesimare nel personaggio.
Sei davvero molto brava.
E non ho trovato nessun errore.
Ancora complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo
Un Bacio <3
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 11:46 am)

27/05/15, ore 11:12

Ciao Alise13, io sono CrazyCake piacere.
La tua storia mi incuriosisce moltissimo ed è scritta molto bene, a parte qualche piccolo errore, ma nulla di grave ^^
Sono curiosa di vedere quando aggiornerà.
Baci&Abbracci nutellosi :)

26/05/15, ore 12:24

Ciao Alise13, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale ^^
La tua storia mi piace molto, l'idea delle classi divise è molto originale, in più il testo è scorrevole, non ho trovato errori grammaticali a parte un paio di virgole che non hai messo.
In se', il testo mi piace molto, è originale e mi incuriosisce tantissimo.
L'unica cosa che ti chiedo è di ingrandire la dimensione, perché devi sapere che io sono cieca come una talpa, quindi mi è un po' difficile leggere.
In fine ti consiglio di usare l'Html per non far scrivere tutto attaccato e di aggiungere più descrizioni dei luoghi. Ma per quest'ultimo è una tua scelta.
Sono curiosa di sapere come continua e quando aggiornerai.
Un Bacio

25/05/15, ore 20:32

Molto bellina come idea!!! Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia!! :)