I do not regret
di korime

09/10/15, ore 19:02

Il rapporto tra Pegasus e Isabel, o Seiya e Saori, è una cosa che prima mi pareva un qualcosa di totalmente inesistente, e che adesso sto iniziando a rivalutare per "colpa" delle fan-fictions.
Questa tua visione mi è piaciuta non poco, doppio finale compreso - e apprezzato non senza sollievo, va detto, che una happy ending se la meritano (quasi) tutti!
La frase che hai scelto per trama della storia è proprio ciò che mi ha incuriosito e invitato a leggere questo tuo pezzo sui nostri innamorati sfortunati. Le regole sono regole, e sono anche ciò che, ironicamente, da' vita al sentimento piuttosto che sopprimerlo come sarebbe da loro compito.
Complimenti per questo pezzo, a mio parere, di bravura su due personaggi che sei riuscita a rendere più umani perchè, ahimè, con tutta la freddezza di lady Isabel e lo spirito di sacrificio smielato dei Cavalieri, questa serie è per metà una grande presa in giro, e solo l'altra metà si becca l'epicità, o quello che è.
Stellaskia (che crede di aver fatto la recensione più seria della sua vita)

25/06/15, ore 11:25

Ciao! non sapevo avessi scritto un'altra storia su questa stupenda coppia, quindi mi sono dovuta rifare della mia piccola pecca. Intanto sai quanto mi piacciono insieme questi due, ma tu sai proprio tirar fuori quell'amore che tutti noi fans avremmo voluto vedere ufficialmente nell'opera. Che Seiya e Saori si amano si vede, solo che bisogna saper guardare bene per capirlo. Questa storia è molto toccante.. la parte di Saori che teme per Seiya mi ha fatto commuovere .. hai fatto un vero capolavoro, brava come sempre!
- SagandiGemini

25/05/15, ore 21:08

Ma che piacevole sorpresa, da tempo aspettavo che tu ri-pubblicassi qualcosa su questa coppia e finalmente lo hai fatto, rendendomi tanto, tanto felice.
Anche stavolta sei riuscita a farmi venire i crampi allo stomaco, tu riesci a descrivere questa coppia come nessun'altro sa fare. Si vede che la senti tanto, soprattutto quando parli di Saori; noi condividiamo l'amore verso questo bellissimo personaggio che avrebbe tanto da dire e da dimostrare, soprattutto quando si tratta di Amore. Saori Kido, più di tutti, può comprendere questo strano sentimento che per lei è il bene e il male insieme.

Brava, davvero.
Spero di rivedere qualcosa su questa coppia presto! ;) <3