Stay
di AliceInWonderbook

24/06/15, ore 11:15

Ehilà! ;D
Wow, lessi questa storia un po di tempo fa, poco dopo che tu la pubblicasti, ed ora finalmente riesco a recensirla! ^^ Eh menomale, direi... merita troppo! *-*
Mi è piaciuta molto questa piccola Shot, è breve, ma ben scritta e priva di errori! Inoltre hai saputo mantenere un equilibrato IC! ^^
Johanna mi è sembrata perfetta, così disinvolta e indifferente esteriormente che a breve il suo migliore amico, forse l'unico uomo per cui lei abbia mai provato qualcosa, tornerà dalla futura moglie, bhe... è proprio lei! *-* Finnick invece non so se lo possiamo definire IC al cento per cento; voglio dire, secondo me la sua caratterizzazione pecca poco poco solo per il fatto che, secondo me, lui non avrebbe mai pensato di non amare più Annie :/ ma comunque, un pòdi stranezza ogni tanto ci può stare, e da simpatizzante della relationship Johannick mi è piaciuto anche lui, e soprattutto mi è piaciuta la scenetta del suo bacio con Jo! ^.^
Ok, come ho appena detto forse l'IC non è presente al cento per cento, ma comunque la fic mi è piaciuta! Brava! ^^
Un abbraccio ed alla prossima! ;3
Everdeen Robin