rxtcyvubinmk
di Barks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/15, ore 15:58

stavo sfogliando fra le ff quando ho incontrato per caso la tua e l'ho letta.
sono rimasto letteralmente inorridito al trafiletto

Benvenuti/e a tutti!
È da tempo che non scrivo più una storia ed ho deciso di cimentarmi in questa nuova ff ad OC!
Mi piacerebbe tanto che qualcuno partecipasse ^^
Praticamente cercherò di dare più spazio possibile al vostro personaggio in caso partecipiate, e potrete anche leggere in anteprima la storia! Avendo molti compiti uscirà un capitolo ogni 10 giorni, ma vi prometto che mi impegnerò al massimo per soddisfarvi!!
Questo è il modulo, che se volete potete inviarmi in MP

Nome: (qualsiasi nome! ^^)
Carattere: (anche qua decidete voi!)
Costruzione fisica: (sbizzarritevi!)
Relazioni con altri: (decidete come si relaziona)
Fazione: (decidete se lo volete buono o cattivo! Ovviamente non rivelerò a nessuno questi particolari, solo a voi!  ^^)
Pokémon: (ogni allenatore dovrà avere due pokémon, per le vicende della storia)

Spero vi piaccia!

a parte il fatto che hai palesemente sputato nel piatto in cui mangi, ho odiato le righe dove dicevi "nuova ff ad OC"
ti do una lista di ragioni per le quali ho odiato questo cappi:
-Non perché non c' è accenno alla politica in questa fanfic
-Non perché hai insultato i Pokémon
-Non perché Le fic ad OC coi Pokémon stona in modo assurdo
-Non perché è una cretinata parlare o anche solo accennare di fic ad OC qui
Ma bensì perché...
rullo di tamburi...
perché accipigna tu hai contaminato il magico mondo dei POKèMON!
Ma come ti è venuta l' idea di fare una fic ad OC?

forse non lo sai, ma gli esseri umani vivono in un mondo di ombre, dove si vendono bugie attraverso media alternativi, accattivanti gruppi di attivisti, movimenti bio, organizzazioni no-profit e la scienza. Viviamo nella caverna di Platone, ma bisogna riberllarsi alle ombre per far risplendere la luce della realtà. Siamo stanchi di queste bugie, ora predico coraggiosamente una verità dimenticata da tempo: che la cosa più importante nella vita è non scrivere fic as OC. Ma tu lo sai che per colpa delle fic ad OC esistono gli Ipermetrope,Supergustatore e Megacul? Ralph Lauren non è sicuramente un politico ma sostiene che il mare adriatico è un ristagno dove proliferano le zanzare tigri, anche in Danimarca il partito "populista e xenofobo" vola, superando il 20% dei voti alle elezioni, secondo partito del Paese.
Ci chiediamo perché chi vuole vivere tranquillo, lavorare e controllare l'immigrazione, diventa POPULISTA e XENOFOBO.
W la Danimarca.
W Ralph Lauren
il fascismo era l'unica alternativa nel dopoguerra dopotutto...

per il resto, la scrittura è media, no scherzo fa schifo.

il mio sfogo è stato più che lecito, diciamo obbligatorio, e ti consiglio di non prenderla sul personale (poi fa come vuoi).

Uomo Orso Maiale
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 04:04 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 04:06 pm)

12/06/15, ore 15:03

Ciao. Questa storia mi ha subito attirato e mi incuriosice molto. Il fatto di un torneo così strano, dove i concorrenti si sfidano per la vita, o il fatto che sia tutto così misterioso, le lettere, l'uomo... Insomma, mi piace tutto di questa storia. Come ultima cosa volevo chiedere se accetti ancora OC. Ovviamente continuerò a seguire la storia anche se non ci sarà il mio personaggio, non posso lasciare perdere una storia così. Complimenti e al prossimo capitolo
Giulia ^^

08/06/15, ore 21:06

Seraaaa :)
Inizio la recensione scusandomi per l'immenso ritardo (che immenso è davvero).
La prima cosa che ho njotato, come per il prologo, è l'assenza di errori grammaticali
e i periodi consistenti. La cosa che più mi è piaciuta è stata la scelta dei termine da
utilizzare (metafore, magari qualche parola diversa al posto di una usata comunemente...)
e le descrizioni, a cui hai dato una certa importanza. Tralasciamo ora la parte sintattica e
dedichiamoci alla trama e l'introduzione dei personaggi: la prima parte è piuttosto statica
ma si dedica all''introduzione dei personaggi quindi e naturale. Per ora sono stati in particolare
messi in evidenza l'aspetto fisico e solo in parte la personalità dei protagonisti, che sono
interessata a conoscere. Poi finalmente iniziano i momenti di tensione (che a me, d'altra parte
piacciono un sacco) e sei riuscito a gestirli bene, mettendo maggiormente in evidenza l'aspetto
caratteriale degli OC. Il finale è stata la mia parte preferita: mi piacciono i finali aperti, le frasi
ad effetto a fine capitoli quindi si, quella è la parte che mi è piaciuta di più. Amo Saw-l'enigmista
ed affini quindi storie nelle quali i personaggi partecipano ad una sorta di gioco per morire
brutalmente di seguito :). Spero che tra gli undici martiri vi sia un assassino XD. Il resoconto
complessivo è ovviamente positivo. Detto questo ti saluto, al prossimo capitolo,
So I could be lovely

04/06/15, ore 21:59

...Non ho recensito...ti potrei dire che non ho recensito perché non ho avuto tempo e blablabla, ma sarebbe solo una bugia...la verità è che...me ne sono scordato...grazie memoria che si ricorda a mente ogni singola scena di Harry Potter e non ti ricordi neppure che devi recensire un capitolo...sei utilissima. Okay...il capitolo è fluido e scorrevole...e i personaggi sono interessati anche se non è ancora apparso il mio OC... Vabbè...più tardi compare e più tardi muore. Okay...riguardo al feedback chiedimi cosa vuoi sapere esattamente e te lo dirò...per MP, naturalmente. A presto
white_chaos_dragon

03/06/15, ore 09:25

Ciao, Walt. Finalmente ecco una recensione decente. Grammaticalmente parlando non ho trovato errori, forse solo "apparse". Il testo è fluido, con poche descrizioni ma precise e necessarie. Ad esempio il paesaggio viene spesso trascurato, tu invece hai cercato di renderlo attraverso le diverse sfumature del tramonto e del mare. Una maggiore descrizione fisica del sadico presentatore avrebbe aiutato ad immaginarlo meglio. I personaggi sono un po' difficili da ricordare al momento, ma è solo una questione d'abitudine. Col passare dei capitoli sarà più semplice memorizzarli. Una misteriosa lettera, eh? Mi ricorda il film "Signori, il delitto è servito" (Cluedo per intenderci) oppure il libro "10 piccoli indiani". Mi piacciono le cose che sanno di mistero. Per il momento è tutto, per tanto ti saluto e ti do appuntamento alla prossima. Koishan Sakura.

02/06/15, ore 13:37

ti prego non uccidermi, ti prego non uccidermi, ti prego non uccidermi, ti prego non uccidermi, ti prego non uccidermi, ti prego, non uccidermiii aaaah!

Massalve Walt! guarda un pò chi si fa rivedere? ma io ovviamente!
Pensavi che mi fossi totalmente dimenticata di recensire? okay forse si, ma shhh!
L'importante è che ora ci sono, meglio tardi che mai, no?

Mi hai messo all'angolo! Io cosa dovrei scriverti nella recensione ora; continuar a dire che è tutto magnifitosamente perfetto e che non so più che rosicare, dato che le mie unghie sono ormai solo un lontano ricordo, sparite per la mia ansia nel leggere il continuo? *R.I.P unghie*
Ebbene, se è questo che vuoi, continuerò a dire questo!

La prima parte è stata fantastica ma, soprattutto intrigante, piena di suspence, mistero e un casino di roba che io amo!
Certo, mi è dispiaciuto un pò nel leggere che la mia mia OC non sia apparsa, ma riflettendoci meglio, sono arrivata alla conclusione che in tale modo la cosa diventi sempre più allertante! Continuo a rimuginare su come entrerà in scena Mizuki e su cosa cavolo hai in mente.
Premetto: io riesco sempre a immaginarmi le scene successive, insomma, sono poco sorprendibile io. Ma in questo caso non riesco proprio a farmi un piccolo filmetto mentale e questo mi fa sentire impotente! Contemporaneamente però, ti faccio i miei complimenti perchè sei una delle poce persone che è riuscita a destare così tanta curiosità in me. Aspetto solo di leggere il prossimo capitolo -in effetti non aspetto altro- e vediamo se le mie parole si solidificheranno!

I personaggi presentati sino ad ora, mi sono piaciuti molto, anche se non posso stilizzare nulla di più concreto con le poche informazioni che mi ritrovo fra le mani!
Il tuo modo di scrivere mi affascina non poco e sinceramente dopo aver letto questo capitolo, sento che mi sta venendo l'ispirazione! *Artemisio mode on*

|| Pecchi solo in una cosuccia, ma non è niente di tanto importate, seguendo questo consiglio -che credo te lo abbiano fatto notare già altri- non potresti solo che migliorare e attirare interesse nelle tue storie; insomma, penso che anche tu avrai notato quelle poche parole con una consonante di troppo. Capisco, a volte capita pure a me, o per distrazione o per la poca voglia di rileggere per l'ennesima volta lo stesso capitolo, -pensa che in certi casi, sono giunta a imparare a memoria un capitolo- succede che alcuni errori rimangono e possono rovinare il lavoro impeccabile che, magari lo scrittore o la scrittrice ha passato ore e ore a scrivere di fronte allo schermo del computer. Quando capita a me, soprattutto quando impiego interi pomeriggi a scrivere, non la smetto più di dare tante pacche al cuscino! se lo state pensando, no, non sono pazza, è solo lo stress! nd tutti se see!- O:)

Passando ad altre cose. Non mi sarei nemmeno aspettata che questa storia si sviluppasse in una Pokégames! Essendo arrivata da poco in questo fandom ne so ben poco, ma quel poco già basta per capir tutto sulle linee generali. Sono questi tipi di situazioni a rendermi nervosa, soprattutto se ricopro il ruolo di partecipante! Continuo a pensare che ho messo troppo poco tempo e attenzione nel compilare la mia OC e alla fine lei sarà tagliata fuoriii! *coffcoff*
PICCOLO momento di sconforto, ma niente di che! -keep calm-

non c'è alcun mezzo sicuro per far arrivare il proprio OC alla fine della storia vivo e vegeto per caso? Nessun tipo di corruzione? *tira fuori la nutella*

Ma io OVVIAMENTE sto scherzando eheheh!
Se non partecipassi, potrei affermare che questo tipo di situazione non mi dispiace affatto, ma ovviamente perchè è anche il genere di scrittura che adotto a volte pure io.
Il tutto mi ricorda una specie di mix fra Mirai Nikki, Hunger Games e Shadowhunters, ma potrei anche sbagliarmi, ripeto che potresti sempre sorprendermi!
Ho apprezzato molto anche tutte le simbologie/similitudini -la mia professoressa di italiano mi lincerebbe per questa mia confusione nel recepire delle figure retoriche- che hai tirato fuori, come quella attribuita ai dadi, per esempio.

Okaaaaay, riguardando l'orario, ti dico che è da più di un'ora che sono qui di fronte al PC che cerco di scrivere una recensione che non faccia letteralmente cagare i cani o per lo più cerco di allungare il discorso per farmi perdonare per il madornale ritardo!
Rileggendo però, mi sorge il dubbio che cominci ad essere noiosa e mi immagino già te che nel leggere, ti addormenterai solo a metà recensione! Rido bene x')

QuindO, dopo essermi beccata un potente "Lanciafiamme" dalla sottospecie di Reshiram che è mia madre, mi dileguo e spero che questo basti per farmi perdonare!
Spero di aver possibilità di risentirti presto, magari recensendo il prossimo capitolo fra pochi giorni!
Konnichiwa!

{ I r e c c h a n }

(Recensione modificata il 03/06/2015 - 02:40 pm)

02/06/15, ore 10:16

Ciao. Prima di lasciarti una recensione vorrei sapere se posso ancora iscrivermi. Un saluto. Koishan Sakura.

01/06/15, ore 16:15

Holaaa!!!

Mi scuso per il tremendo ritardo ma non sapevo cosa scrivere (se è per questo non lo so neanche ora ma qualcosa mi verrà in mente)

È il momento di cominciare!

Noto già che il prologo è diviso in due parti, nel primo una donna parla di dover impedire qualcosa, ma cosa?

The power of suspense

E nel secondo vediamo una bambina insieme a un Pachirisu, adoro i Pachirisu, sono pucci. *stritola un peluche di Pachirisu*

Rosa: mamma mia quanto è car...*guarda verso Walt* Aehm. Quanto è stupido da parte tua comportarti in modo così infantile, cresci un po'!

Ihihih, aspetta e spera.

Ciao ciao!

01/06/15, ore 13:03

L'avevo promessa e in concisione con la fine dell elezioni, quindi con l'aumento del mio tempo libero, è arrivata.

LA RECENSIONE DEL PROLOGOOOOO! In formato Mini come lo è il prologo stesso, che in realtà era di venti pagine world, ma è stato editato quando l'autrice ha pensato "aspetta... Editato fa molta più SUSPANCE, la gente penserà di vederci chissà cosa e recensirà... SONO UNA GENIA!" *pensieri autrice letti grazie al Geass di Sulfus-Sempai*

Il prologo si divide in due spaccati, il primo è una realtà alternativa di Star Wars, dove l'Imperatore Palpatine ha ottenuto la vittoria completa e una sopravvissuta Padme Amidala dalle... Labbra che formano una delicata rosa?

*musica*

La chiamavano bocca di rosa metteva l'amore, metteva l'amore, la chiamavano bocca di rosa metteva l'amore sopra ogni cosa! *De Andrè time:off*

Dicevamo questa Padme prende una decisione e afferra l'arma più letale della storia umana, determinata a fermare il crudele Imperatore: una pistola? granate? bazooka? lanciafiamme? bomba nucleare ad antimateria? No.

LE FORBICI A PUNTA ARROTONDATA. CI vediamo al prossimo attacco d'arte, con Giovanni Muchacha! (che è paurosamente uguale a quando avevo cinque anni...)

E poi, una scelta è da fare.

*inserire suspance qui*

Pizza o gelato?

Il secondo spaccato invece, ci mostra un paesaggio da cartolina e una ragazzina, imparentate con Haidi che saltella. Essendo questo un prologo di una storia Kattivva, pochi secondi dopo una lunga ombra si stende sulla piccola, che viene rincorsa e abbracciata da quello che sembra un pachirisu...

Ma è peggio.

Un temutissimo SCOIATTOLO DA PANTALONI

(Recensione modificata il 01/06/2015 - 01:07 pm)

31/05/15, ore 16:16

Ciao Walt!
Eccomi qua a recensire anche il prologo.
Devo dire che quando l'ho letto mi ha lasciata con il fiato in sospeso, soprattutto della donna, non vedo l'ora di sapere qualcosa in piu' su di lei ^^.
Invece per la seconda parte scometto che il pokemon e' Pachirisu, che poi e' cosi' tenero.
Peccato che il prologo sia molto breve, ma almeno e' scritto bene.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix

28/05/15, ore 23:26

Per essere precisi, io sono quelloc he presentato Sulfus come pg. Nulla da dire su stile o errori grammaticali/di sintassi, passiamo quindi al riassunto del Capitolo.

Sono le dieci e venticinque in nome di Mannimarco Re Dei Vermi e del Team Magma, è l'ora della RECENSIONEEEEEEEEE!

Allora, la narrazione si apre in un bel primo piano del lungomare di SINNOH, in una storia coi CATTIVI, il che vuol dire BELLOCCHIO, il Chuick Norris del Pokèworld. Incroceremo il nostro agente preferito, l'uomo che affronta bande di criminali alla stazione di Luminopoli senza manco un pokèmon o ancora meglio, una bella pistola? ECCHILOSA. Per ora partiamo coi pg, abbiamo la prima pg femminile, Avery Bennet, imparentata con l'ultima luce di Jack Frost per trisnonna materna da parte di zio acquisito di 16esimo grado, che mostra di essere una piggià aperta e chiacchierona, mentre conferma la mia teoria dei protagonisti femminili che si chiamano tutti con nomi che iniziano per A. La nostra impetuosa eroina si sta procacciando un biondino vestito TOTALMENTE DI GRIGIO. Di nome SETH. Partiamo bene, considerando che è il cattivo del novanta percento dei cartoni sull'antico egitto. Il Dio del Caos però non sembra essere interessato, infatti non se la fila di pezza, nè lei nè il suo cappello uscito dal set cinematografico de: "Il Padrino". Alla fine però il nostro inizia a cedere e i due attaccano briga, potrebbero perfino trovare reciprocamente il Vero Amore e... E no, niente, tempo scaduto che la narrazione si deve spostare su altri pg. Posseduta dal potere del Cambio di Scena, Avery lo pianta in asso a metà frase, andando vicino ad altre due protagoniste: la prima donna coi capelli castano cioccolato E BASTA, invece di "ciccolato-carmaello-panna-nocciola-tuttigusti+1" dotata dell'ovviamente femminile nome di Andrea, ed una fanciulla coi capelli rosa chiaro come Euphemia Vi Britannia o Lighting di Final Fantasy per usare un paragone più famoso. Essendo un personaggio evidentemente dolce e calmo, tutti noi ci aspettiamo di vederla stendere una dozzina di cattivi in tre secondi netti in un momento BADASS nel corso della fanfiction. La fanciulla ovviamente si chiama Aiko, cosa che iscrive la mia "teoria delle A" direttamente ai candidati per il Premio Nobel sulla Ricerca Scientifica. Il vento ci mette del suo a seccare tutti, ed Avery che pare una piggià del carattere deciso e impulsivo, estrae la busta e inizia a mettere su una protesta, che tutti sono andati lì sotto ricatto perchè qualcuno ha le prove del fatto che leggevano Cioè e nei casi peggiori pure Focus Junior  al lavoro e se poi le prove vengono mandate a Striscia La Pokètizia è un casino, motivo per cui tutti stanno lì da quattro ore, terrorizzati dalle prese in giro del vicinato in caso di Attappiramento collettivo. Ma Avery, dicevamo, è una tizia decisa e non ci sta: in un mezzo secondo rivela la sua Vera Natura, trasformandosi in una rappresentate del Sindacato Allenatori e tirando fuori uno sgabello su cui salire, gli striscioni e un megafono, mentre incita la folla contro questo sopruso della privacy collettiva. Ma si sa come sono le masse, tutte disilluse. Nessuno se la fila e Avery, per parcondicio si defila, dando la colpa all'opposizione e al lavaggio del cervello.  Viene avvicinata da una nuova piggià in compenso, una tipa dagli occhi verdi che le fa i complimenti per il tentativo ma fa notare, mostrando il suo carattere razionale, che la prossima volta prima del discorso era meglio mettere i volantini. Intanto, io sto ritirando il mio nobel per la teoria sulle A. Non fosse che quella si chiama PIPER ed è un attimo che la teoria viene stracciata e il Nobel tolto. Nel fragore della caduta dall'Olimpo Scientifico, il mio uinico pensiero è se il nome venga da Percy Jackson, ispirato quella Piper che viene descritta come molto bella e poi sulla copertina del libro pare un travestito coi brufoli.

Ma ci si riprende con poco dalla sconfitta elettorale e si propone di andare al ristorante a rinfrancarsi dalla giornata, chissà magari poi diventano tutti amici... Solo che in quel momento Giratina, nelle sue vesti di Satana del Pokèworld, ci mette lo zampino e fa arrivare il barcone dei cattivi. tutto è molto sospetto, sicuramente pianificato e la cosa più saggia è non salire, commenta la platea. Non fosse che una ragazza dai capelli bianchi troppo insignificante per farci sapere il suo nome fa notare come al ristorante ormai sia tutto pieno, ma almeno lì avranno delle tartine al caviale e salmone gratis ed è questione di un secondo che già c'è la ressa a chi entra prima.

Su un tavolo ci sono undici biacchieri per undici partecipanti, in pieno stile otto piccoli caimani e questo, come tutti sanno, NON è UN BUON SEGNO.

Tutti prendono uno stuzzichino e si siedono, mentre arriva un tizio vestito da maggiordomo che spiega il gioco e chiede se sappiano cosa succede a chi perde: Niente più stuzzicchini? Mormora la platea atterita dall'orribile prospettiva.

FUOCHINO.

Chi perde muore, in una serie di Hunger Games dei pokèmon ad eliminatorie. Il maggiordomo, evidentemente l'aiutante del Vero Cattivo (a meno che non sia lui il Vero Cattivo che si finge Aiutante del Cattivo per fare un colpo di scena, sarebbe bellissimo perchè vorrebbe dire che io l'ho capito dall'inizio) è evidentemente un Supplente e come tutti i Suppenti, va giù di spiegone tecnico che non interessa a nessuno.

Andrea si oppone, loro non sono carne da macello!

Ma il Suppente Cattivo, godendosi la mezz'ora di notorietà nonostante tutti sappiano fin da ora che come tutti i Supplenti dfei Cattivi morirà male, le fa notare che quando uno ti ricatta con delle foto a venire sul molo e ti rapisce per farti  partecipare ad un gioco mortale non è che serva molto la tua opinione di vittima. Ualà, abbiamo il primo momento STACCE! della fanfiction Siore e Siori, siccome ho deciso di tenere il conto di tutti gli STACCE! che ci saranno e di assegnare la coppa finale alla squadra Cattivi o alla squadra Buoni, posso dire che partiamo con un glorioso 1-0 e palla al centro, ma il campionato è ancora lungo. E dato che Andrea si oppone, Avery non è da meno e da buona leader del Sindacato cerca di attirare il Supplente Cattivo in una trappola verbale. Ovviamente, come da tradizione per i Sindacati, fallisce miseramente e il Supplente Cattivo le fa notare che decide lui e che quindi partecipano tutti anche perchè lui sa di ognuno fatti privati, nome, cognome e indirizzo.

Un rigore a porta vuota, il secondo momento STACCE! in pochi minuti, il nove e il bove, 2-0 in zona Cattivi e palla al centro, mentre la platea fischia i Buoni che rimangono zitti senza replicare.

Ma per fortuna c'è Aika, che ha esperienza coi supplenti, il suo prof non era mai in classe e che sa che se gli fai il sorriso tenerone e alzi la mano ti fanno parlare. Il Supplente Cattivo, commosso per i toni educati, quasi le dà il microfono, ma ad Aika basta far notare l'ovvio, che era sfuggito a tutti. Manca una lettera. Cerca di dirlo senza attirare l'attenzione su di sè, perchè ha visto The Walking Dead e sa che un sacco di poveri crisit ci sono morti in quel modo, ma in quello fallisce. Però, oh è stata brava e la platea le assegna un +1 sui pg che si devono salvare, commossa dalla pucciosità dei capelli rosa. In ogni caso, l'attenzione generale si sposta sul Suppente Cattivo e sull'esclamazione shock di fine puntata/capitolo.

"Ma perchè fate questo?" chiede qualcuno.
"Ah bè sapete... Il mio Capo si annoiava a rivedere Il Signore Degli Anelli per la ventesima volta." Risponde il Supplente Cattivo.

SIGLA FINALE.

28/05/15, ore 15:36

Holaaa!!!

Te lo avrei chiesto prima ma... Non so, ero indecisa sul da farsi.

Però voglio provare comunque a chiedertelo, posso partecipare anche io?

Davvero la storia mi incuriosisce parecchio quindi aspetterò una tua risposta positiva per inviarti il personaggio.

Ciao ciao!

28/05/15, ore 15:26

Tutto questo è...inquietante. Soprattutto il fatto che gli scontri siano 1vs1, che a me mettono super ansia. Insomma, non assomiglia per nulla a ciò che pensavo sarebbe diventata questa fic. Si è davvero trasformata nel giro di un capitolo neanche troppo lungo, e adesso che so di cosa tratta mi pento di alcune caratteristiche che ho dato al mio OC...oh va beh, ormai il danno è fatto. Con questo non intendo dire che l'idea di adesso sia brutta, anzi! Mi piace molto, e trovo che riuscire a sorprendere il lettore sia una dote essenziale per tutti gli scrittori di tutti i livelli. Oh e mi piacciono particolarmente alcuni passaggi, ma in generale trovo bello il tuo modo di scrivere! L'unico momento in cui magari avrei cambiato qualcosa è all'inizio, quando parli di quella chioma castano cioccolato. Personalmente avrei lasciato solo la parola cioccolato, ma immagino che ognuno abbia il suo stile. L'unica cosa che ti faccio notare però è che dovresti rileggere una volta in più, perché è un peccato trovarsi "lettere" con tre "t" e "sulla" con una sola "l". Ma comunque ho dovuto leggere due volte per notare 'ste cavolate, quindi fai pure finta che non ti abbia detto niente. Detto questo non mi resta che dileguarmi. Spero solo che l'Oc vada bene, e che magari non sia il primo a stecchire!

28/05/15, ore 15:03

*muore*
ok ci sono credo di aver capito. Non penso che sia un semplice gioco in stile vivi o muori ma che abbia uno scopo più profondo e forse ancora più inquietante del semplice divertimento di una persona.
Luke: era necessario fammhmhmhm.
Io: oh ti prego sta zitto non voglio sentirti lamentare.

Detto questo arrivederci.

28/05/15, ore 14:22

lo scoiattolo era un Pachirisu? eh eh comunque bello anche il prologo questa storia promette bene molto bene..sono curiosa dei prossimi sviluppi e di vedere cosa combinerà la mia OC. bene alla prossima ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]