Illusioni
di Lav_

25/06/09, ore 01:15

Beh.. premetto che concordo pienamente con sbuff... mi hai sconvolta. Solo un'altra ff ce l'aveva fatta, sempre su Saiyuki, ma ambientata nel Gaiden. Il finale è magnifico e la parte centrale della storia è davvero sconcertante. Il fatto è che, per me, lo scoprire che saiyuki non è altro che un mondo parallelo creato da una mente in stato comatoso è stato semplicemente terrificante. Credo di essermi calata fortemente nei panni di Sanzo, forse troppo, e quel che più mi fa star male è il fatto che non riesco ad uscirne. La stessa cosa mi è successa in un episodio di Buffy. Anche lì la protagonista si risvegliava nel mondo "reale", in un manicomio però. Le storie scritte bene, quelle che ti coinvolgono, o semplicemente quelle che fanno presa su di te, sulle tue ansie, proprio come la tua, credo siano le migliori... anche se purtroppo ad alcuni fanno questo effetto. Comunque.. complimenti, è una fic grandiosa, e tu sei una scrittrice altrettanto grandiosa.

14/01/09, ore 22:53

senti, Lav_92, io volevo davvero commentare, volevo farlo proprio davvero davvero, però mi hai lasciato sconvolta, ecco. Sono partita con tutte le buone intenzioni, ma non mi andava di lasciare un commento tipo "magnifica" perchè, ecco, non mi sembrava rendere l'idea. Di solito do di matto, ma stavolta non ce la faccio proprio, ecco. basta. ma ne vado in un angolino buio a piangere la sorte di Sanzo, ecco. magari ripasserò e lascerò un commento decente, un giorno in cui non mi perseguiterà più queste storia, ma adesso no, ecco. adesso me ne vado. ecco. comunque mi hai distrutta, e fossi in te mi sentirei davvero cattiva. adesso basta, stop, addio. ecco.

10/01/09, ore 14:55

trama interessante! e - a mio parere - saggia la decisione di Sanzo di "tornare" nel mondo onirico, di sicuro si divertirà di più! un piccolo appunto: si dice "tu dice, tu pensi, ecc." e non "te". baci e alla prox!

06/01/09, ore 16:25

Un finale davvero inaspettato! O_o
L'idea forse non è molto originale, ma il modo in cui è trattata rende la storia di piacevole lettura, soprattutto grazie al finale, quando Sanzo decide -volontariamente- di cadere nuovamente in coma.
(Forse la decisione di Sanzo lo rende un pò OOC, ma credo fosse necessario ai fini della storia).
Alla prossima! <3

06/01/09, ore 14:57

é bellissima. Bellissima... semplicemente bellissima.... Sinceramente mi chiedo dove trovi lo spunto per queste trame così contorte. Come anche quella di Sweet Lie, che rimanda moltissimo al tema della realtà e della finzione e al fatto che ognuno di noi sceglie a cosa credere nella vita... Mi hai commossha...ç.ç....e non ti azzardare a pensare che questo genere non è il tuo forte perchè non è affatto vero, e tu lo sai!!è_é grr... non fare come Sanzuccio bello e Gokuzzolo amore che si creano castelli in aria e vivono nelle loro finzioni per sopportare la realtà, tu hai talento e questa è una dolce realtà ^^. .....Certo che avevi ragione le vacanze ti hanno fruttato bene eh? Baciottoni e buona Befana ^_^ Lain

06/01/09, ore 11:06

Concordo sul fatto che è un pò particolare ^_^ ma il tutto l'ha resa molto interessante: non si può fare a meno di leggerla tutta per capire cosa sta succedendo :D Ha qualche somiglianza con quella in cui Goku parla con i fantasmi, o è una mia impressione? Mah, in ogni caso, i miei complimenti! XD

05/01/09, ore 21:40

Ciauu XD !direi he come ff è particolare e originale e... MI APOACE DA MATTI X!D soprattutto per come è stata strutturato il legame XD! Mi piace mi piace ciauuuuu!

05/01/09, ore 21:04

Laaaaaaaaaaaaav!!!!!!!!!! (mi piace troppo il tuo nick xD ndMe -.- ndTe) stupendissima come al solito!!!! sei molto portata per queste trame da "suspance" ihihihihhi... scritta magnificamente, storia originalissima! Brava brava!! Io non vorrei mai Ukoku come medico....brrr.... mi vengono i brividi al solo pensarlo! xDDD e così riusciranno nella loro missione....che bello! speriamo che riescano prima che i miei fondi "saiyuki" finiscano! (eeeh... qnt costano qst dannati fumetti....mumble mumble)ok allora ti saluto!il mio dovere l'ho fatto (molto più che volentieri aggiungo ^__________^) ancora un grande bacio!!! alla prossimaa!!!! -nani-