Wasted hope
di jaynakahara

21/07/15, ore 16:09

Ciao :)
Ho appena notato questa storia e devo dire che mi è piaciuta molto. Hai saputo interpretare i pensieri e le emozioni di Theon alla perfezione. La 5x06 mi ha veramente lasciata senza parole, ma dopo il matrimonio con un mostro come Ramsay c'era da aspettarselo.
Anch'io mi aspettavo che Theon si svegliasse e decidesse di aiutare la povera Sansa, ma purtroppo così non è stato. Per fortuna, alla fine l'ha fatto e anche con grande stile, oserei dire! Meglio tardi che mai.
Theon, all'inizio della saga/serie tv, era un personaggio che mi diceva poco e niente, ma da quando è finito tra le grinfie di Ramsay ha iniziato a farmi pena e tenerezza e non sono mai riuscita ad odiarlo, anzi. Da questa quinta stagione mi piace sempre di più e Alfie Allen ha fatto sicuramente un ottimo lavoro nell'interpretare il suo personaggio.
Quindi, complimenti! Bella fic :)
-N.

26/05/15, ore 23:24

Ho appena finito di vedere l'episodio, che mi ha stupito molto, soprattutto la scena che descrivi. Mi aspettavo che theon la aiutasse e non capisco perché non riesca a farlo, ma la tua ff mi è piaciuta perché trovo molto interessante la psicologia dei personaggi. complimenti
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 11:26 pm)