L'erede delle sei vie
di Vyrress

10/06/17, ore 23:43

Ciao, per caso questa storia hai intenzione di continuarla? È troppo bella, poi se è una Ita/Naru sarebbe fantastico. 😢😢 spero davvero che riprenderai a scrivere perché è un vero peccato lasciarla metà.

04/08/16, ore 00:26

Nooooo TT^TT è illegale finirla così e smettere di postareTT.TT
Mi ci ero affezionata! Mi stava piacendo sempre di più l'idea di Itachi sensei, Naruto un po' più intelligente che comprende che Sakura è inutile e che Sasuke lo abbia ucciso senza ripensamenti!
Bhe, io continuo a sperare... O.o
Coomunque è bella e molto leggibile, mi ha appassionato dal primo chappy u.u
Continua così!
Bacii~

16/07/15, ore 21:53

Una trama interessante, ma non trovi che la reazione di Sakura sia un po' poco credibile? Insomma, durante la prima serie si è molto affezionata a lui, ci sono rimasto un po' male quando ho letto ciò che ha detto a Naruto...

13/07/15, ore 13:23

Ciao , veramente sorprendente . Capitolo veramente innovativo ed interessante , il fatto di dividere la volpe non mi garba molto . Ma se riuscirai a far un Bell lavoro per me andrà benissimo . ringrazio per l impegno dimostrato per la particolarità di questa storia e per lo stile che mi piace parecchio.ci si vede
Ciao

12/07/15, ore 21:06

Bel capitolo... Faccio fatica a trovare questi tipi di storie dove naruto e sakura non vanno per niente d'accordo... Spero di vedere al piu presto il nuovo capitolo
alla prossima

12/07/15, ore 14:32

Hello sweet!
Il capitolo è come sempre ben strutturato
Ti dirò, il momento in cui ha parlato Sakura avrei volentieri sbattuto il cellulare a terra (Buahhaha! Sono sadica! é.é
No, ok forse non lo sono T.T forse 😏)
Anche se preferirei che anche l'altra metà della volpe rimanesse in Naruto (potresti fare in modo che so conoscano, magari un modo che la volpe possa parlare a Naruto di Minato, dato che era sigillata nel suo cadavere T.T e poi magari far fondere insieme lo Ying e lo Yang) non so sarebbe una cosa carina(secondo me) e poi...
Nacchan ha conosciuto anche gli altri cercoteri? Li conoscerà ? E i jinchuuriki?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kiss Kiss sweet 💋
Kura😋
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 02:34 pm)

12/07/15, ore 14:28

Bel cappy, la parte migliore è stata quando ha steso la bigbabol ihihih e ki la sopporta. Secondo me era meglio se teneva entrambi i kurama ma va be'. Al pros cappy ciaossu 😁

06/06/15, ore 06:39

Ciaoooo è bello risentirti il capitolo è magnifico la descrizione del rapporto che si è creato tra Naruto e Itachi è bellissimo se voglio azzardare quasi fraterno più che maestro\allievo..... La scena della lotta é interessante, davvero ben fatta. (So di essere pignola riquadro al manga quando alcune informazioni sono sbagliate ma ognuno fa come vuole) Quindi detto questo ignora quello tra parentesi e buona fortuna con la storia.

06/06/15, ore 00:49

Bel cappy, kissa ke reazioni avranno gli amici di naru lol. Al pros cappy ciaossu : )

05/06/15, ore 22:55

ciao , capitolo molto adrenalinico , questa interpretazione è molto originale e divertente , assolutamente interessante per il mio parere , quindi ringrazio per il lavoro svolto . ciao alla prossima

05/06/15, ore 22:49

ciao capitolo iniziale interessante , in effetti è una validissima alternativa a quello proposto nell originale , sono curioso di scoprire come andrà avanti . per ora vi ringrazio per il lavoro svolto, alla prossima.ciao

05/06/15, ore 22:23

Ciao tesoro,
Ti prego non scappare dopo che avrai letto il mio saluto.
Devo dire che la tua storia mi intriga sempre più e sono sempre più curiosa di sapere come la farai proseguire,non sto più nella pelle!
Ci sentiamo alla prossima recensione!😊

26/05/15, ore 14:36

Concetto davvero interessante questa fan fiction, ho sempre visto Itachi e Naruto come due personaggi molto simili ma diversi. E bhe, sono pure i miei due personaggi preferiti XD! Il tutto è scritto abbastanza bene, specie l'inizio (dava quell'effetto tipo immagini fisse, non so ae mi spiego) ed il dialogo tra Itachi e Naruto. Purtroppo credo che tu abbia fatto qualche errore (probabilmente di distrazione) che rende la scena un po complessa da capire. Più che altro forse avresti dovuto descrivere un po di più la scena, tutto qui. Per il resto, la fic promette già molto bene, complimenti!

26/05/15, ore 12:47

Ciao la storia promette bene il prologo é bellissimo se tutti gli atri capitoli sono così o meglio credo che non riuscirò più a smetterla di leggerla. Cosi per ridurmi le mie future seghe mentali quanto aggiorni cosi per organizzarmi....
Detto questo ti lascio aspetto il prossimo capitolo Ciao!!!

26/05/15, ore 09:23

Ciao zuccherino
inizio col dire che la tua storia è davvero stupenda !
Mi ha colpito molto la profondità delle parole di Itachi, sei stato davvero bravo.
Ora Naruto tornerà a Konoha continuando ad allenarsi in segreto con Itachi o magari resterà con l'Uchiha facendo la sua apparizione anni dopo?
Che dire mi hai lasciata senza parole!
Tanti Complimenti e al prossimo capitolo!
_Kurama_ ♥