Pink Spider
di Toshiya

29/03/05, ore 13:07

Akka, ma è bellissima ç_ç e tristissima ç_ç oddio ç_ç!

21/02/05, ore 17:50

Mi è piaciuto molto il parallelismo. Non ho mai letto uno scritto che tratti la morte di un fan a seguito di quella del cantante: soggetto originale. Hai ben reso la drammaticità: le frasi brevi ed incisive sono le migliori.

21/02/05, ore 15:26

Ma è stupenda! Davvero, scritta benissimo, toccante. E se lo dico io, che nemmeno sono fan di hide, ci puoi credere u.u
Aspetto di leggere altro, eh? ç.ç Al lavoro, kakka! è_é

WitchRita
21/02/05, ore 12:16

Mh... La biki mi ha detto che Hide esisteva sul serio, ma non lo conosco e non potrò giudicare tutta la fic. Mi è piaciuto il significato nascosto, anche se finisce così tragicamente. Continua così, carissima, leggerò altre tue fic. Ciauuuu

Chia
20/02/05, ore 20:01

ao kakka u.u che cosa deprimente y.y mi piase, però *_*'' anch'io ero iscritta a efp, ma non ho mai pubblicato nulla u.u non mi ricordo manco più il nick che avevo XD bella, comunque u.U baci

20/02/05, ore 19:51

Buuu brutta bastardola ;_; scrivi una fic e non me lo dizi ;_; vedi che non te lo do più se fai così eh u_u! Passando alle cose serie ((Bikimmore grazie per lo spam :*)) che bella T__T che dolce, commovente ;_;. E' scritta davvero bene Kakkina ;_; scrivine altre mi raccomando, baciotti linguosi

Bikka
20/02/05, ore 17:12

La trovo splendida. Mi piace moltissimo come scrivi Akka :* E' davvero bellissima. Hai uno stile personalissimo che coinvolge, commuove. M piace *_*"" Ora pubblica le altre è___é tvb