The Nightwatchman
di eugeal

08/11/15, ore 21:18

Anche questa storia è finita ma lo letta con enorme piacere e con tanta emozione nel cuore, hai dato diversi destini ai personaggi della serie, ad esempio a Meg che nella serie moriva ma qui è viva ed una della banda di Robin Hood e questo Archer della tua storia mi è simpatico, la famigliola riunita :D. Complimenti vivissimi.

05/11/15, ore 21:54

Povera Annie, poetica la frase del finale ma tristissima. Mi sono venute le lacrime.

01/11/15, ore 17:10

Ahahahhaha mitica la battuta di Allan e proprio nel suo carattere dirla, nel leggerla prima sono rimasta basita e poi sono mi sono messa a ridere. Sei un genio.

05/10/15, ore 21:47

Bel capitolo, ottima la trovata di Robin contro le guardie, Guy è stupendo nei panni del guardiano notturno.

10/08/15, ore 18:48

Ciao!!
Aspettavo con ansia il nuovo capitolo, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo.
Sinceramente non mo aspettavo di poter sentire ancora parlare di Annie e del figlio che ha avuto con Guy, ma il fatto che tu abbia messo anche lei nella storia le da una nota ancora più realistica *W*
Insomma io personalmente mi sono sempre chiesta come stavano vivendo lei e il figlio. Peccato che ora lei sia così malata, io spero in uno di quei miracoli miracolosi e Robin e Guy trovano una cura per lei. O se poi lei muore affidano il bambino a Will e Djaq (ahaha ok ok la pianto con questi deliri)
Un giorno Marian si accorgerà della profonda amicizia che lega ora Guy e Robin? Insomma io li immagino mentre si guardano e non riescono a far finta di non potersi vedere come prima, o almeno io non riuscirei a fingere così bene. E considerando anche la curiosità di Marian io nei suoi panni li osserverei bene.
Ho letto, ovviamente, ache i capitoli che precedevano questo e mi sono piaciuti molto, mi piace tanto come descrivi il cambiamento continuo di Guy.
Marian comunque é eccezionale, riesce a mettere da parte tutti gli errori di Guy pur di non perderlo. Insomma se é arrivata ad accettare che l'abbia "tradita" (ma tutti sappiamo che non é veroXD) o addirittura di accettare in caso di accudire il figlio che ha avuto con Annie allora il suo é un amore davvero puro e sincero. Insomma io trovo che sia raro trovare prrsone che si amano a tal punto, é anche per questo forse che mi sono perdutamente innamorata della storia.
Complimenti per il capitolo, aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio
Hika<3
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 06:51 pm)

06/08/15, ore 19:34

Ciao, mi presento io sono Hikaru :)
Ho sempre amato questa serie e in special modo nei miei film mentali da fangirl ho sempre desiderato di vedere un Guy così dolce e innamorato di Marian (ricambiato *W*) e quando ho trovato la prima storia me ne sono completamente innamorata, tanto che devo ammettere che é solo quattro giorni che ho iniziato a leggere e ho finito la prima e mi sono messa in pari con questa.
Ogni singolo capitolo mi ha fatto emozionare, e per tutto il tempo che ho passato a leggerla (e credimi é stato tanto) mi é sembrato di leggere un libro vero e proprio. Hai tenuto perfettamente conto delle storie di ogni personaggio, hai mantenuto intatti i loro caratteri e questa é una cosa davvero rara nelle fan fiction, o almeno io non sempre ne trovo di così serie.
Sono stata felicissima qiando ho scoperto del figlio di Will e Djaq, nella serie avrei sempre voluto vedere almeno il matrimonio ma mi hai accontentata tu *W*
La cosa forse che mi.piace di più é proprio il rapporto d'amicizia che si é creati fra Guy e Robin, sono davero unici assieme, e credo che con il passare del tempo se.non dossero morti alla fine della serie lo sarebbero diventati sul serio, proprio come nella tia storia.
Mi diverte molto, e allo stesso tempo mi intenerisce, il rapporto fra Allan e Guy.
Se devo essere sincera ho seriamente pensato che Guy si lasciasse incantare dalla dolcezza di Meg, ma poi ho pensato ma no é impossibile Guy ama Marian e alla fine si sposano, quindi ho iniziato a vederla stra bene con Allan e quamdo ho letto che a lui lei non é indifferente ho esultato ahaha.
Nel capitolo 59 mi é venuto quasi un colpo temevo che Guy cadessesul serio ma ler dortuna Marian, testarda ccom'è, si è calata e lo ha salvato.
Ah per un pelo, mi stavo dimenticando di Archer. Bello il loro rapporto di amicizia, credo che per Guy e Robin lui possa essere un alleato, si é visto da come ha aiutato Guy ad uscire dal pozzo.
Quindi lra che ho finalmente terminato questa recensione da logorroica ti faccio i miei complimenti perché entrambe le storie sono a dir poco stupende e che ogni volta che sento il nome Roger penso al Roger di Barret ha quasi ucciso Guy.
Complimenti
Hika<3

01/08/15, ore 23:53

Noooo ,mi lasci sul più bello 😁.
Bellissimi i tuoi capitoli li leggo sempre anche se non commentavo da un po'. Il colpo di scena di questi ultimi tre -quattro poi davvero fenomenale.come la reazione di Marian e quel bacio" sconosciuto ".Davvero una bella trovata per il loro rapporto denso di amore tanto quanto di equivoci.mi piace come disegni la loro relazione.continua così.a presto 😊

08/07/15, ore 12:12

Mi sembra una storia molto gradevole e molto in linea con lo spirito e lo stile della fiction tv, senza sbavature e melensaggini, e l'autrice è bravissima a mantenere aggiornato il racconto (odiosissime le storie lasciate a metà o aggiornate dopo mesi)

26/06/15, ore 21:24

Quanta adrenalina!pericolo scampato per un pelo.Marian é proprio incorreggibile.chissà cosa combinerà ancora....alla prossima 😉

25/06/15, ore 02:56

Situazione eccitante e pericolosa oltre che comica con i due guardiano notturno faccia a faccia.chissà come finirà 😉

24/06/15, ore 00:12

Accidenti che tensione emotive Marian ha proprio esagerato.povero Guy...dovrà riceverne di scuse da lei,quando tutto sarà svelato...

18/06/15, ore 23:50

Nooo!mi lasci di nuovo sul più bello!adesso ai che Marian sbotterà di gelosia di brutto.e poi mi piace vedere Guy così conteso dalle donne...chissà come andrà a finire con Meg...😉

15/06/15, ore 23:01

Un altro bel capitolo!mi piace sempre di piú questo Guy von tutte le sue riflessioni ed i suoi ravvedimenti sugli avvenimenti passati.chissà come evolverà la faccenda.....

12/06/15, ore 01:53

Bé ,pericolo scampato direi.... Bella la riflessione sul fatto che Robin ami piú l'Inghilterra e gli ideali,di una donna.mentre al contrario,per Guy e Marian il reciproco amore é al di sopra di tutto.

11/06/15, ore 01:35

Oh oh...passiamo dal campo?😁 e adesso chissà cosa si dovrà inventare Giz per giustificare la sua presenza lì a Marian.come sempre mi lasci sul più bello 😉