Amicizia... o Amore?
di Femke

26/06/11, ore 19:24

La tua storia é meravigliosa...l'ho scoperta per puro caso e ne sono rimasta affascinata!
Vedere Severus dolce é stupendo... E Regulus non é da meno!
Sono cosí belli! Non me li sarei mai immaginati insieme! Ti faccio i miei complimenti!
Continua così...
Aspetto con ansia il continuo.... Baci
FlorAVita

13/01/11, ore 09:16

Ciao,
non posso crederci che hai deciso di continuare questa storia, che io trovo stupenda, soprattutto il tuo Severus, che è cosi dolce nei confronti di Regulus.
Precisando che io ho letto tutte le tue storie, in particolare quelle cui il protagonista è Severus, come "Marmocchio insolente!", " Singer Of Closer ", "Niente è come appare, o almeno, la maggior parte delle volte", per non parlare di " Papà? No, Grazie!", che in verità ho gia letto tutta su un altro sito e la trovo bellissima.
Sei bravissima a scrivere e se deciderai di continuare io sarò qui ad aspettarti.
Sto seguendo anche la tua ultima storia"Your Love is My Potion",di cui i disegni postati sono bellissimi!!! Aspetto l'aggiornamento!!!
Un abbraccio!!!

13/01/11, ore 09:10

Brave ragazze, davvero un bel continuo della precedente shot. Severus geloso è davvero delizioso e Regulus è troppo tenero e adorabile. Con tutto quello che gli fa passare Voldemort riesce a preoccuparsi che Severus non veda i segni perchè teme che ne possa essere disgustato e si sente addirittura in colpa, povero... Beh, che dire, se voleste fare un capitolo conclusivo in cui Voldemort viene disintegrato lasciando i nostri eroi liberi di vivere serenamente il loro amore mi fareste felice. Ad ogni modo complimenti ^.^

07/08/10, ore 15:24

distillato di dolcezza pura: la parte migliore di Sev.

27/12/09, ore 23:20

Hola! La fic è molto carina, dolce. Però in alcuni punti...troppo dolce! ^^' Le sdolcinatezze volano, diciamo ^^'. E verso la fine ci sono degli errori gramaticali, mancano preposizioni etc ^^' Però la storia in sé è davvero bellissima! L'idea è originale e la coppia ( anche se nuova per me ) è deliziosa ^^ Complimenti!!!

29/07/09, ore 10:58

E' davvero bellissimo e anche completo! Tristezza, passione, erotismo e dolcezza unite insieme per creare questa stupenda opera... Davvero molto brave!!! E poi Piton è troppppppo dooooolce....XD

06/02/09, ore 20:25

è la prima volta che leggo una SeverusXRegulus e mi è sembrata molto carina! certo, odio l'Oscuro Signore per quello che fa al povero Reg, ma è stato descritto tutto così bene *-* brave!!

12/01/09, ore 14:27

Ma è bellissima!!! stupenda!! sei stata veramente brava!!! complimenti!!!! questa coppia è stupenda!!!! baci by dogma

06/01/09, ore 19:16

Bella complimenti, parte ironica per poi diventare drammatica, meno male che c'è il lieto fine, anche se finchè Voldemort continua a seviziare Regulus tanto lieto non può essere. Comunque Brave!!

05/01/09, ore 20:16

ehehehe!! Tesora mia, la nostra ficcy è venuta troppo bene!! *-*

05/01/09, ore 19:12

Una Regulus-Severus....non ne avevo mai lette.... Anche se la coppia non è una delle mie preferite,la fic è molto carina!