Light My Sunrise
di Artmate

21/01/16, ore 15:53

Anche io mi trovo a mare....in un mare di feels!!!!!!
Dolcissimi e bellissima. Mi piace come è stata scritta **

28/05/15, ore 02:09

Ciao^^
Devo ammettere che quel che mi ha invogliato più di ogni altra cosa a leggere questa OS è stato il paring Yixing/Chen di cui non ho mai letto (si ho un debole per i paring "strani").
Anyway, parlando del metodo di scrittura (parlandone ad un primo impatto poichè sto scrivendo la recensione mano a mano che leggo), posso dire che fai dei tempi troppo lunghi (lo ammetto sono al primo paragrafo, ma subito la lettura si è fatta pesante). I punti fermi non sono poi così brutti, dai^^
"Ma quando trovai i suoi occhi non potei fare niente sicchè stare in silenzio e guardarlo".
Sicchè introduce una proposizione consecutiva, mentre qui credo tu volessi utilizzare una subordinata esclusiva (non sono sicura vada definita così, ma facciamo finta di sì). Quindi verrebbe: "Ma quando trovai i suoi occhi non potei fare niente SE NON/ECCETTO/FUORCHÈ stare in silenzio e guardarlo".
Ho notato un pó di ripetizioni. Prova ad usare il dizionario dei sinonimi su internet se non ti vengono al momento, aiuta molto:)
Forse mi sono persa un passaggio, ma non c'erano i suoi amici li con loro? Haha
Mh ti faccio notare che la storia è a rating arancione, ció significa che non puoi descrivere nel dettaglio atti sessuali. Avresti dovuto fermarti ai baci, ai succhiotti ed alle carezze. Comunque il rating puó sempre essere cambiato, basta andare sulle impostazioni della storia:)
È un pó incoerente: prima morde l'asciugamano per trattenere i gemiti, dopo geme apposta. Wtf hahaha
"non mi importò se gli altri dormissero" - Sarebbe corretto: "non mi importava se gli altri dormivano" (sono una maestrina del cazzo, lo so).
Comunque, alla fin fine, apparte qualche erroretto, non scrivi male. Hai solo bisogno di migliorare. In più ricordati di mettere i punti poichè altrimenti la lettura si fa troppo pesante:)

Per quanto riguarda la storia in sè l'ho trovata un pó nosense a dire il vero: è dolce, ma non in senso buono; non si conoscono e subito si parlano e si trattano come fidanzati. Non credo sia possibile una cosa possibile. Ma tu sei l'autrice e tu decidi^^
Detto questo devo anche farti delle note sulla presentazione (si sono pignola, lo so. Scommetto che ti sto sulle palle).
LE COPPIE: non capisco perchè hai inserito le coppie HET e YAOI. Forse perchè pensi che se qualcuno fa la ricerca tramite coppia, appaia la tua storia? Credo che nessuno in questo fandom legga Ff etero ad essere sincera haha soprattutto le yaoi perchè le yaoi sono storie fra due maschi, sì, ma due maschi inventati e non realmente esistenti :)
PERSONAGGI: Un pó tutti, onestamente, non credo sia corretto poichè degli altri non se ne parla affatto. Ma suppongo che sia ancora per quel che ho detto prima sulla ricerca.
NOTE: what if? Le storie what if? Sono storie che si basano su di un opera cambiandone il finale. Ad esempio l'opera dice LA PAPERA CASCÓ E SI FECE MALE (che frasona), la what if? Dovrebbe basarsi su questa domanda E SE LA PAPERA NON FOSSE CADUTA? Spero di essermi spiegata abbastanza bene, altrimenti nel regolamento ci trovi tutto:)
AVVERTIMENTI: tematiche forti... Sinceramente non mi sembra di averne trovata qualcuna haha

Ok ora la smetto di romperti poichè penso di starti già abbastanza sul cazzo. Spero di non averti offesa in alcun modo, i miei sono solo consigli e segnalazioni di errori che mi auguro possano aiutarti in futuro.

Buonanotte^^