Go Dai - I cinque grandi
di Elpis Aldebaran

03/09/11, ore 16:27

Oh mon Dieu, questa storia è...Non riesco nemmeno a descriverla bene.
Partiamo dal fatto che AMO incondizionatamente Kakashi- è uno dei miei personaggi preferiti- e questa storia è spettacolare. Mi è piaciuto moltissimo il parallo con gli elementi, tutti molto azzeccati e IC.
Mi è piaciuta moltissimo anche la fine, con Jiraya e Tsunade che giocano (e lei perde, naturalmente).
Il vuoto c'è, ed è anche visibile.
Beh, penso che i giudici si siano persi una storia strepitosa se non l'hanno letta, e credo che si sarebbe sicuramente classificata bene.

Oh, la pubblicità è ben accetta se poi scopro queste meraviglie. Un bacione.

Ray08- see u monday C:
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 04:33 pm)

02/04/09, ore 23:02

Bellissima, mi è piaciuta un sacco: bello il modo in cui hai mostrato i personaggi e i legami tra di loro... Minato sembra la copia un po' più saggia di Naruto! ^.^ Molto carino!!! Complimenti!

11/02/09, ore 22:44

Bravissima...è difficilissimo che io mi commuova ma ora ho gli occhi chemi luccicano!!!è bellissima complimenti!!!

17/01/09, ore 21:54

Noo...ma che bella. Mi è scesa persino una lacrimuccia! Peccato che i giudici siano fuggiti, perché avrebbe sicuramente raggiunto un buon risultato. E' ben fatta, è completa e lo stile coinvolge completamente il elttore. Senza contare che io adoro questi personaggi. Sei stata davvero bravissima.

06/01/09, ore 08:26

È la prima volta che faccio una recensione perchè sono iscritta da poco. Comunque tanti auguri di Natale, buon anno e la befana....
Passiamo subito alla recensione: il team Yondaime non è il mio team preferito, però ho voluto comunque leggere la tua fic perchè il titolo mi ha incuriosita.
Allora, hai una buona proprietà del linguaggio grammaticale e mi è piaciuta molto quell'associazione dei quattro agli Elementi della Natura, soprattutto l'associazione del Vuoto (per natura sono un po' cupa). Poi, i personaggi sono ben caratterizzati e non troppo OOC (credo che questo punto dipenda da come ognuno di noi vede il personaggio).
Insomma, è un lavoro davvero niente male. Mi è piaciuto, anche se non sono i miei personaggi preferiti.
Continua così. Ancora aguri.
Saeko.

05/01/09, ore 20:40

non male, anzi, è bella. pulita e scorrevole. bella anche l'idea di giocare sugli elementi, e quando ho letto "Ramen-dipendente" stavo per morire dal ridere XD.

05/01/09, ore 20:39

Wow... sono rimasta davvero senza parole, è davvero bella! Prendere in esame ogni membro del team e paragonarlo ad un elemento è stato davvero un colpo di genio! C'è una sola pecca: Obito scopre del padre di Kakashi durante la missione in cui morirà. Tuttavia questo non sminuisce affatto la fic.
Mi dispiace che i giudici siano spariti, tuttavia se è da tanto che aspettavi, credo che ormai fosse inutile non pubblicare...
Complimenti, davvero, te li meriti tutti!

05/01/09, ore 20:06

che bella questa storia. ha un non so che di malinconico... comunque complimenti, scrivi veramente bene!

05/01/09, ore 19:54

Mi piace, davvero.
Hai impostato bene i vari paragrafi e hai dato importanza alle frasi degli elementi che ho trovato perfette per i vari caratteri.
Mi permetto solo di fare un precisazione un po' puntigliosa, ma su cui si può benissimo passare oltre: Obito scopre del suicidio di Sakumo solo in quella missione quindi non potrebbe mai dirglielo così a Kakashi.
Certo so che l'hai usato per incastrare i pezzi della trama con gli elementi, ma, come ho già detto non è importante e un Obito che riesce a calmare o quanto meno a far ragionare un minimo l'Hatake è sempre il benvenuto.
Detta così fa un po' slash, però la cosa era ben voluta.
Complimenti e mi dispiace per i giudici dispersi.
Un bacio, July.