Vuoi essere la mia casa?
di Queen_Of_Love

30/06/15, ore 14:33

Salve!
Come stai?
Io sto benissimo anche se ho il cuore spezzato.
Sto benissimo perchè amo leggere questa storia. Spero che Val lasci presto quello stronzo di Alberto, e ho il cuore spezzato perchè la storia di Elsa, di Luke e di suo padre mia ha letteralmente uccisa. Io non penso che riuscirei a vivere se dovessi perdere mio fratello!! A parteee questo, mi piace il fatto che hai riempito la storia di dettagli, praticamente era come se ci fossi stata anch'io in quella macchina :(.
Adoro Jackson, intelligente, bello e riesce a dire sempre le cose giuste! Fantastico.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

18/06/15, ore 16:19

Wow! Ciao!
Appena ho visto che hai aggiornato sono corsa a leggere il capitolo!
Dunque, questo capitolo mi affascina particolarmente.
E' un capitolo pieno diciamo: Nella prima parte si intravede il frammento con Alberto che ci fa capire quanto sia coglione quel ragazzo.
Scusa la volgarita' ma e' proprio stronzo!
Nella seconda parte invece riusciamo a capire un po' di piu' Meredith e l'amicizia che c'e' fra lei e Val. E devo ammettere che mi ha commossa la parte dell'adozione. E penso anche che centri qualcosa col fatto che Meredith non e' ancora in cerca dell'amore.. Poi forse sbaglio!
Jackson. Beh.. lui e' stupendo e la parte finale del capitolo e' decisamente la mia preferita. E ho adorato il bacio sulla guancia della fine, cosi' come ho adorato il fatto che Jackson abbia studiato psicologia per un anno: Evviva!! Un ragazzo intelligente!!
Ahahhaa, in poche parole, questo capitolo mi ha incuriosita ancora di piu'! E non vedo l'ora di leggere i prossimi a venire!
Un bacio!

18/06/15, ore 11:57

la storia mi piace molto...adoro come dire "il rapporto" che hanno val e jackson...li adoro...spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo...
baci
- ludo

09/06/15, ore 00:53

Wow! Meredith e' bellissima!
E cosi' la nostra cara Val si ricorda un contatto con le labbra del cameriere sexy eh?
La storia diventa sempre piu' interessante!!
Speriamo di poter capire cosa succedera' anche oltre!!
Mi spiace tantissimo per Val, a volte e' veramente una tragedia scegliere tra amore e attrazione per qualcuno.. perche' se arrivi a provare una forte attrazione per qualcuno che non e' il tuo ragazzo in un qualche modo fai capire che le cose con il tuo ragazzo non vanno bene. Concetto che rende molto bene la storia di Val.
Oddio, per concludere: bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo!

09/06/15, ore 00:43

Wow! Congratulazioni! E' proprio un bel primo capitolo.
Stavo bazzicando un po' sul sito e mi sono ritrovata la tua storia tra le mani! E devo dire che mi ha presa. Val sembra essere parecchio incasinata pero'. Immagino sia difficile stare tre anni a presso ad un deficente che non ti tratta come meriteresti. Uff.
Jackson d'altro canto: Occhi verdi e attitudine. In pratica ha gli ingredienti giusti per diventare un ottimo bocconcino.
Gia' dal primo capitolo la tua storia mi ha incuriosita parecchio quindi volo subito a leggere anche il secondo!
Un abbracio!