Dante e Gli Sterminatori
di nueblackcrowfriend

29/03/09, ore 10:51

Alucard è decisamente tremendo! Non vorrei essere nei panni di quei poveri mostri! Ah, ma che bello ci sono pure i Tyrant! E ora perchè non aggiorni più? Insomma, voglio sapere come finisce il massacro! E soprattutto chi è il cattivo!

29/03/09, ore 10:43

Divertente! Quel Cimimmo è un vero cretino! Purtroppo, però, dato che siamo in Italia, era anche abbastanza realistico come personaggio! Senti, solo una domanda: sei di Genova? Non so, ho come un piccolo sospetto...

02/03/09, ore 00:49

E' una figata! Davvero bellissima, se vai avanti così potresti fare concorrenza al maestro Aerius. Davvero, il tuo stile di scrittura mi piace.

08/01/09, ore 16:45

ahahaha, che forza di capitolo XD non vedo l'ora di vedere come se la caveranno Dante e Bladee contro tutti quei mostri. Però spero anche in una ricomparsata di Alucard, sennò per quei due sono davvero cavoli amari XDXDXD

08/01/09, ore 14:35

Mi freghi con youtube... lì sono una frana. Per il resto è bellissimo questo cap. Dante è il complessato doc.U_U (Dante: Come sarebbe!!! Ikari: guarda c'è Eva. Dante: Mamma! Vergil è cattivo mi ha rubato il medaglione!ç_ç Vergil:.... perchè non sono figlio unico?) non c'è da stupirsi se Blade gli dice così.. Spero aggiorni presto è mitica questa storia!!^_^

07/01/09, ore 14:08

uhm, sembra interessante, chissà cosa succederà nei prossimi capitoli, sono davvero curioso

06/01/09, ore 15:22

Blade!°_° Con Dante è una squadra d'assalto imbattibile! Mi ispira anche questa storia, anche se aspeto l'altra con impazienza^_^ Aggiorna appena puoi!