Balla e Ama
di fedetojen

18/06/15, ore 22:56

La tua fanfiction è davvero molto bella, anche se sono solo due capitoli, hai saputo spiegare benissimo l'argomento e credo che Jimin sia perfetto per l'argomento(non credevo che Jimino era così perverso e provocante! Ma in queste vesti lo vedo con diverso, diverso in senso buono, perchè fa capire che comunque non è solo carino può essere anche molto cattivo se vuole). Hai un talento nello scrivere notevole, secondo me dovresti continuarla(ti prego continuala!!>_<).. Comunque, ti posso dire solo questo che da oggi la tua storia è entrata nelle storie da seguire e sia nelle preferite.

16/06/15, ore 00:15

Oddio questo secondo capitolo è sagfsidyvgbadugduis *^*
L'unica cosa che non ho capito è circa alla fine, dove si sono incontrati?
Comunque davvero sei bravvisima a scrivere, questa è l'unica storia che sto leggendo che come protagonista maschile c'è Jimin e mi piace tanto, ne ho lette alcune ma non mi piacevano come la tua.
Aspetto con ansia il terzo capitolo. <3
Ps: Adoro troppo le immagini che metti *-*

Metto qui la risposta al tuo commento perchè non so come si usa EFP :') =

Sisi sono una Jimin Bised *^*
Ho letto tutte le altre tue storie, ma in particolare ne sto seguendo 3 (Vampiri si nasce, Guerriero della notte e questa) Come ho recensito le altre volte, adoro come scrivi e seguo molto le tue storie, noto molto la passione che ci metti nel scrivere i tuoi racconti e mi piace molto l'impegno che ci metti.
Continua cosi Fighting! <3
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 11:48 am)

12/06/15, ore 02:01

Oddio mi sono innamorata della tua storia *-*
Non ho riscontrato errori di battitura, il testo non annoia e si capisce ogni singola frase.
Spero che continui presto *^* l'adoro e non posso restare senza il continuo. <3