Cronache di vita vissuta
di Lady Fantasy

02/02/14, ore 22:03

Anche questo capitolo è molto divertente e al solito le allusioni al mondo attuale sono tutte tanto simpatiche ed esilaranti! Davvero viene quasi da chiedersi che razza di genio incompreso tu sia XD E niente, i miei complimenti; capisco che la ff sia vecchiotta e probabilmente il tuo stile di scrittura è cambiato e maturato (sempre che tu scriva ancora in effetti non ho controllato ma lo farò presto...) però mi sembrava giusto e carino farti sapere che anche nel "lontano" 2005 te la cavavi bene e riuscivi a sfornare storie molto simpatiche e piacevoli ^_^

02/02/14, ore 21:53

Anche questo capitolo è molto simpatico, non impegnativo ma perfetto per una ff a carattere allegro e demenziale quale è la tua. I riferimenti a personaggi e cose del nostro presente sono fantastici e calzanti, in tono con l'ilarità che suscita la ff.Complimenti perché mi sto facendo proprio una lettura piacevole :)

02/02/14, ore 21:31

Ciao! Beh sì, in effetti è parecchio tardino per recensire questa ff, ma purtroppo capito solo ora in questa sezione considerando poi che sono registrata solo da poco più di un anno ^^' Ma bando alle ciance! La storia è carina, simpatica e completamente demenziale (ma in senso positivo, eh!). La tua idea mi piace, una cosa piacevole da leggere, leggiera e giusto per divertirsi :) Detto questo ti dico già che leggerò e commenterò anche il resto ;)

28/03/13, ore 15:22

che forte!!!!! molto simpatica la storia e poi la mia pollon.....sono comiche le citazioni di film(harry potter, la nostra pollon, la licia colò....) ti seguirò ne puoi star certa.... ciao e se ti va vieni a dare una sbirciatina alla mie storie... kiss kiss tua I promise

ps: secondo me tu hai provato il talco di Pollon x scrivere questa storia CIAU

04/11/12, ore 17:07

sono capitato qui per caso su questa vecchissima fic e devo dire che l'ho trovata davvero bella! hai usato la tv spazzatura per sottolineare gli orrori (e quello fa sempre ridere) berlusconi/caronte menato a sangue, ade e zeus con gli sms e poseidone "che fa acqua da tutte le parti" e che ha inventato le corse clandestine!
davvero carina!

06/12/08, ore 21:41

Stupendo! Davvero! XD Questa è la vera epica!! XD Davvero fantastica! XD Hai un umorismo strepitoso! Mi sono divorata tutti i capitoli in 10 minuti facendomi 4 risatone! XD Ancora complimenti davvero ^^ Ciao a presto =D

27/09/06, ore 12:16

io e la mia amica Simba abbiamo deciso di adottare la tua ff durante le ore di epica a scuola...troooppo bella mi raccomando continua ad aggiornarla

09/09/05, ore 14:53

grande! continua eh? voglio sapere tutto degli altri dei!!!

16/08/05, ore 00:33

XDDDDD!!!! Carinissima questa fic! Esilarante! Mi dispiace solo che tu non abbia ricevuto recensioni fino ad ora, ma ti prego di continuare comunque percè è veramente spassosa! Contiiiiiiiiinua, pleazzzzzzzzzzzze!!! Baci