Just a little bit of your heart
di _Fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/07/19, ore 22:24

😍 bellissima storia! Mi piace il tuo modo di scrivere, mi sono emozionata ad ogni capitolo!

14/07/19, ore 18:09

Sono curiosa di leggere di qst nuovo Magnus e di vedere come Alec si rapporterâ con lui! 😊

14/07/19, ore 17:57

Le premesse sono buone 😊 proseguo nella lettura e ti saprò dire più avanti 😉

30/10/18, ore 18:31

Qualcosa sul loro futuro nn mi dispiacerebbe...o anche un altr' altra long...sei brava . So che sei impegnata con la scuola e ho visto il tempo che ci hai messo per finirla , e devo ringraziarti per nn averla abbandonata e per averla finita. Pensaci!

21/06/18, ore 19:56

Bellissima storia: riesce a trasmettere lo stato d'animo dei protagonisti. Complimenti!

02/03/18, ore 19:46

Trovarsi i momenti che più mi hanno toccato il cuore in tutta la saga (Alec e Robert che cominciano a instaurare un vero rapporto, la storia di Robert e Michael, magnus che entra a fare parte di una grande famiglia, Simon e la sua band, magnus e Alec che dichiarano il loro amore indissolubile) tutti in una volta mi ha commosso molto 😊. Sei stata molto brava a creare questa storia, grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato 😘
(Recensione modificata il 02/03/2018 - 07:47 pm)

13/01/18, ore 16:33

Ma quanto li amoooo
Sono felice che loro siano felici
Però sono triste che sta finendo 😢😭😍

05/01/18, ore 15:41

sono contenta anch'io che tu abbia scelto Jace, un approfondimento del loro rapporto è sempre ben accetto visto che quasi assente. Siamo infine arrivati alla fine ( pessimo gioco di parole) : è stato un pò tortuoso, ma davvero un bel viaggio :-) buon 2018 a te.

05/12/17, ore 00:11

L'ho già letta! Sulla pagina Facebook! Sono Gzime! Quella che legge e commenta sempre! Hahahahah

29/11/17, ore 22:27

" Non c'è nulla di terribile in te " e con questa frase mi si è sciolto il cuore . Aaaaww quanto mi erano mancati questi due cuccioli assieme . Caterina è semplicemente una queen e l' adoro . Quindi in conclusione cosa devo dire ? Capitolo fantastico come sempre , non vedo l'ora di leggere il prossimo. *^*

26/11/17, ore 22:48

pensavo alla tua storia giusto stamattina, stavo scorrendo la lista delle mie SEguite e mi chiedevo quando sarebbero state aggiornate ( e ti giuro, alcune non vengono aggiornate da un anno o forse più ). Non è affatto una schifezza il tuo lavoro e anzi è molto carino, però ti devo confessare che ogni volta che pubblichi io leggo con ansia finchè non finisco, perchè ogni volta ho paura che possa crollare tutto di nuovo ( e ce l'avrò finchè sta storia non sarà finita). Quanto alla puntata da cui hai preso la frase di Alec... mi piace il riferimento ma non la puntata; cioè no, mi è piaciuto vedere come Alec sia rimasto con Magnus e l'abbia consolato, ok, ma non mi piace vedere MAgnus così vulnerabile

02/10/17, ore 23:59

Aspettavo con ansia questo capitolo! E come sempre non mi hai delusa! Brava 👏👏👏👏.
Adoro questa storia sempre di più! Finalmente i due testoni hanno capito che l'uno senza l'altro non possono vivere! Speravo che Magnus arrivasse in tempo ma va bene anche così! 😊😊

02/10/17, ore 21:12

Save the last dance for me e i miei feels #britin esplodono!
Ti sto amando e odiando al tempo stesso, sappilo!!
Ho amato questo capitol, non scrivo spesso, ma ti seguo da parecchio ormai, sono, affezionata a questa storia <3

02/10/17, ore 21:10

meno male per il momento non sono soppraggiunte catastrofi bionde :-) è stato molto bello il loro ricongiungimento, e molto dolce il finale di questo capitolo

04/09/17, ore 22:32

Devo ammettere che ero molto scettica nell'iniziare a leggere questa storia, questo perché non sono una grande fan delle AU! Ma.... non posso fare altro che amare questa storia! I personaggi sono ben caratterizzati e gli avvenimenti ti catturano e coinvolgono sempre più! Ho letto tutti i capitoli in un solo pomeriggio e già mi trovo a sperare di leggerne presto un'altro!
Una cosa che ho adorato sono stati i continui richiamo ad avvenimenti o frasi dei libri ( come il succhiotto/ morso sul collo di Alec o i litigi dei protagonisti...)
prr entrare nel vivo della storia...sono stata catturata da questo magnus ribelle è molto disinibito, in contrasto con l'ingenuità di Alec e non mi è dispiaciuta la prima rottura(il tradimento di magnus è il è servita come momento di riflessione e crescita di entrambi i protagonisti)

Bella L la "calma" con cui hanno iniziato a conoscersi per la seconda volta (anche se confesso che non vedo l'or di vederli arrivare al sodo).
ora siamo alla parte che ho amato dei libri e che hai riportato alla perfezione nella storia: Alec vuole Magnus, ma lo vuole nella sua totalità! Sarà disposto questo Magnus (come nei libri) ad abbattere anche l'ultimo muro che li separa e "raccontarsi" al suo Alec?
Ti prego, non fami aspettare tanto Per scoprirlo 😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]