Our Shining Future
di Mira Kokoro

16/11/16, ore 08:32

Ooooh, ma che chappy molto intenso! Mi sono messa a ridere quando hai descritto la casa tutta sottosopra e Rin sul divano a bere ancora Coca-Cola! Ahahaha

Infine mi stavo mettendo a piangere quando Rin (finalmente) tira fuori il suo dolore.

Attenta che hai sbagliato 'nel orgoglio' > 'nell'orgoglio'

Per il resto è scritta molto MOLTO bene ^^ baci,
Sasha

01/06/15, ore 22:15

è così dolce anche se abbastanza flash come storia... ma cos'è la borselina? non riesco a capire se si tratta di un errore o meno.
Comunque sono felice di notare che non sono l'unica a immaginarmi Rin ukeee *-* (anche se lo preferisco con makoto... e perché no! un bel triangolo! hehe)
bando alle ciance, nel complesso la storia scorre veloce e la lettura non è affatto pesante, soprattutto per una malata come me... (soffre dal dodici maggio, tutte le disgrazie a lei:c)
buon proseguimento di serata e ancora complimenti per l'ottimo lavoro svolto, vorrei che però ci fosse un continuo >,< pensa a quest'opportunità :) un bacio!

27/05/15, ore 19:00

no , mi dispiace ma questa cosa non va assolutamente bene ....
Qualcuno scrive una storia così bella e nessuno mi avverte ?!?! Queste si che sono le ingiustizie della vita T^T
Da queste brevi righe potrai capire che questa one-shot mi è piaciuta moltissimo.
La storia mia ha catturato subito dalla trama , sono cosi teneri .
Devo ammettere che le prime volte che ho letto di una gravidanza maschile sono rimasta un po restia , con il tempo però mi sono abituata e penso siano favolose , del resto come la tua .
A mio parere hai descritto benissimo il rapporto Haru-Rin .
La frase finale è stato il colpo di grazia , bellissima
Non ho visto errori di punteggiatura o di grammatica, quindi complimenti .
Spero di poter leggere altre storie bella come questa
un bacio
Isa

27/05/15, ore 06:38

*O* ammetto che 'sta cosa di Rin 'incinto' mi ha lasciato un po' a bocca aperta, ma insieme il complesso è carino! Mi è piaciuto come hai descritto bene il rapporto tra Haru e Rin e il loro Sakura (?)