Per quello sguardo
di Adeia Di Elferas

02/06/17, ore 01:38

Racconto molto fedele al personaggio di Murao.
Posso immaginarmela mentre si specchia dubbiosa alla vetrina, e l'espressione di disappunto quando si rende conto di essere osservata.
Me la sono proprio immaginata così, Murao che si studia con occhi impenetrabili pure a sé stessa con una ciocca di capelli arricciata nell'indice.
E l'immagine l'hai evocata tu, nonostante penso che avresti potuto soffermatici di più per catturare in quella vetrina, e in quelle riflessioni, il lettore.
Ma d'altronde è un One-shot e scritto pure molto bene (attenzione però agli errori di distrazione/battitura "sorpresA e sollevato..").
Non prendere le mie critiche come critiche ma come input positivi, sei molto bravo.

11/09/15, ore 21:03

Allora parto dal presupposto che devo concludere il manga quindi non sono ancora arrivata a questo volume, ma ti posso già dire che questa one shot va dritta dritta nelle preferite. Inizialmente la mia coppia preferita erano la Futaba x Ko che è stata praticamente sorpassata dalla MuraoxKominato <3 fanno una figura questi due, fantastici. La storia è molto bella, hai reso benissimo Murao, l'introspezione di questo personaggio non è affatto una cosa semplice dato che non si capisce mai cosa pensi. È molto enigmatica ed anche questo che la rende maledettamente bella. Per non parlare di Kominato... <3 ahahaha okay, mi rendo conto di star dileguando. Ti faccio ancora i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere altro di tuo su questa coppia!

09/06/15, ore 13:29

Hey there!
Comincio subito col dire che è una fanfiction veramente fantastica!
Complimenti davvero, è scritta in una maniera fantastica, e i personaggi sono assolutamente IC , cosa non facile con un personaggio come quello di Murao!
Mamma mia, io amo la coppia MuraoxKominato *.* Praticamente continuavo a leggere il manga più per quello che per le varie paturnie di Futaba xD
Comunque, ribadisco tutti i complimenti, questa ff vola subito tra le preferite!
Spero di leggere altre tue storie :)
Alla prossima,
Is