Le ali di cartapesta
di Luxie_Lisbon

28/05/15, ore 16:03

Ciao carissima!!!
Che dire?
Si preannuncia l'avventura della guarigione.
Un'avventura faticosa, sofferta e spaventosa.
Spero che alla fine ne escano tutti intatti anche se ho paura di quello che potrebbe succedere.
Poveri fringuelli!
Immagino che questo Derek sarà un personaggio fondamentale di questo seguito (Takachannonfarecazzate *coff, coff*)
La parte in cui il piccolo vocalist dimostra il suo amore nei confronti di Reita è stata bellissima ed è davvero dolce il fatto che stia cucendo una sciarpa per lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, dolcezza <3

27/05/15, ore 18:34

Ciao!!!!
MI aspettavo in un certo senso un seguito. Ci avevi lasciato con un "arrivederci" e non un "addio", quindi ho pensato che magari saresti tornata con un piccolo seguito *-* e sei tornata, quindi sono contenta di riprendere questa ff. Taka dopo il problema fisico, è scattato in un certo senso anche quello mentale purtroppo questa malattia fisica e mentale vanno a pari passo >.< e questa forse è la parte più dura di Taka, convivere con la malattia e accettarsi. Anche se lui vorrebbe non fare le sedute con lo psicologo ma è costretto per stare meglio. Il rapporto tra Taka e Aki sembra che abbia preso una piega diversa nel senso: entrambi sono stufi di questa situazione ma nello stesso tempo si danno la colpa a vicenda per come sta fisicamente e mentalmente il proprio compagno Aki per un verso Taka per l'altro, non dico che non si amano ma entrambi stanno camminando su un filo sottile pronti a spezzarsi da un momento all'altro. è l'arrivo indiretto di Derek ha scosso Taka è come se fosse arrivato una folata di vento, e lui abbia respirato a polmoni pieni, quel' arrivo ha fatto gioire Taka. Sono curiosissima di come andranno le cose come in un certo senso Derek inciderà in questa situazione (poi magari non succederà nulla di ciò ma sono lo stesso curiosa u.u) XD.

Ciao alla Prossima!!!!