Butterflies.
di Mayyflower

29/05/15, ore 18:15

Come detto precedentemente, attiri il lettore nella storia ed č un grosso punto a tuo favore.
La scena che mi ha colpito di pių č quella di Lily che stringe tra le braccia il corpo inerme della migliore amica. Era come se fossi lė, non come protagonista, sia chiaro, ma come "pubblico", come studente che guarda da fuori quella scena, mentre il cuore si stringe in una morsa a quella vista.
Attendo con ansia il secondo capitolo.

27/05/15, ore 21:42

Ehilà bae! It's me, Lae haha
Sono venuta a recensire, come ti avevvo promesso. Allora, che dire? Non sono una super fan della new generation di HP, non lo sono mai stata, ma come prologo promette bene, quasi di essere diverso dal solito che viene propinato quando si parla di New. Sembra davvero promettente e non posso fare altro che dirti di continuare!
Love ya :*

27/05/15, ore 15:09

Storia molto bella, parole scelte con cura, in modo da attirare il lettore e a spingerlo a voler sapere di pių, fino a farlo entrare con la mente nella storia, trattenendo quasi il respiro nella parte con pių hype.
Anche se č solo il prologo promette molto bene. Continua cosė, sei sulla buona strada.