Kiss Cam
di SellyLuna

20/01/21, ore 23:41

Ma che bella questa OS!!
(scusa, ho dovuto fermarmi a scrivere anche se ho visto che è un po' vecchia, spero che non ti dispiaccia...)
Anch'io ho visto il video della Kiss Cam (e anch'io ho fatto un milione di film mentali su possibili Os, effettivamente la Kiss Cam dà un sacco di ispirazioni! 😂😂) e ho visto benissimo tutta la scena.
Ho adorato il bacio fra Quinn e Logan e un po' mi è dispiaciuto che sia finita senza un vero chiarimento, ma essendo un missing moment, era giusto così.
Ho trovato perfettamente attinenti tutti i personaggi e anche le due discussioni, quella delle ragazze e quella dei ragazzi, l'ho immaginata veramente, come se vedessi una parte di puntata.
Anch'io avrei voluto che finisse diversamente, il finale è veramente un po' affrettato, e lascia troppe cose aperte, mannaggia!!!

Niente, scusami, mi sono dilungata troppo.
Spero di averti infastidito con una recensione a una vecchia storia, ma vagavo fra la nebbia del fandom (e della coppia 😅) e mi sono fermata qui.

Ancora complimenti,
Mo

08/01/17, ore 15:03

Dopo averti conosciuta e aver scoperto che adoro come scrivi non potevo perdermi le altre tue storie, quindi aspettati recensioni a non finire! Ti dico solo una cosa: ho impiegato molto tempo a leggerla, perchè leggevo e rileggevo ogni frase, figurandomi alla perfezione i Quinn e Logan della serie fare esattamente ciò che tu scrivevi. E più leggevo più mi piaceva, non volevo finisse mai.

05/09/15, ore 15:34

questa è una bellissima storia What If la consiglio a tutti... letta da CIMA a FONDO!!!

01/06/15, ore 15:21

Davvero bellissima questa fic Selly! Sono felice di essere io il primo a recensirtela.
Ci conosciamo già quindi non c'è bisogno di presentazioni: essendo curioso sui miei lettori sono andato sulla tua pagina, dove ho trovato questa piccola gemma.
Non conoscevo questa Kiss Cam, ma tutto sommato mi sembra una cosa carina.
Ed ora passiamo alla recensione vera e propria.
I personaggi sono tutti molto IC complimenti.
Anche i pensieri dei componenti della Quogan sono semplicemente perfetti così come quelli dei loro amici.
Bella la descrizione del quasi fatale bacio.
Da maestro quel  : " «Ehm» tentò Lola «potete anche smettere, ora.»".
Poveraccio quel tizio: magari era una telefonata urgente!
Continua così mi raccomando! Un mare di complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!