Not the same story - II: a servizio del Bene
di Ink Voice

27/05/15, ore 16:06

~~Si ringrazia cortesemente l'illustr(at)issima collega AuraNera_ per il suggerimento "Sommo Lavaggio".

Rido tantissimo ahahahahahah
Oye.
Troppe cose da scrivere, compreso GoL, per il quale non ho grande ispirazione, e una cosa come tre shot. Eh vabbè, capita (?)
Stavo caricando annoiata la pagina e tac. Tuo capitolo nuovo.
Lo ho aperto e mi sono fermete a metà della prima riga pensando "no, aspe... ma che caaaaavolo è soccesso quì?" Poi mi sono ricordata del resoconto e del Sommo Lavaggio, e allora, ci siamo, Aura is back.
Forse era meglio se restavo dov'ero. Per voi, s'intende.
Sorpresi a Limonare mi ha fatto morire giuro. E, aggiungerei, ogni riferimento a Oxy ed Ele + Mel e Dan è puramente casuale. :P
Ok, non è successo molto. Ilenia se ne va e ignoro il perché di questa tua decisione, ma amen sorella (?)
Io in questa storia sono simile a un ghiacciolo e la cosa mi diverte abbastanza. Sono più top secret dei segreti di bellocchio.
Bene, si va in missione con due unknow e il caro e ....giovane Lorenzo.
Se non incrociamo Cyrus non siamo noi e quindi ok, ce lo ritroveremo sicuramentre tra le Baccagrane. Poi boh, magari sbagliamo strada e ci ritroviamo nel paradiso fiore.
Va bien. Aspetterò il tuo capitolo dove Bellocchio avrà pre un po' Ele fuori dalle balle di foraggio, e non di formaggio, e magari la piantano di fare i vegetali un po' tutti quanti.
Ho fatto la lista della spesa in 'sta recensione.

E-yo

Aura_