Amori sul ghiaccio
di darkrose12184

03/02/12, ore 14:11

devo dire ke mi piace e mi ha incuriosita e voglio vedere come va a finire!!! (sai anch'io ho praticato il pattinaggio artistico a rotelle x 3 anni e mi piaceva ma poi bè le passioni cambiano)
......oh scusa non penso che ti ineressi...XDXD
ciao alla prox

Cris viso d'angelo
01/12/05, ore 17:23

Per me tutta la storia è stat bellissima specie il capitolo in cui si sono incontrati

rubin89
13/06/05, ore 22:02

It's very very beautiful. ^^ Questa ff è davvero un opera d'arte, tra le più belle che abbia mai letto. ^^ Continua così e metti presto on-line le rossime ff. Ciao a tutti.

Mel-chan
10/06/05, ore 21:17

Che giudizio dare se nn OPER D'ARTE???!!! Veramente una ff-AU meravigliosa...hai un modo dio scrivere sux complimenti! Inu E Kagome visto sotto la prospettiva di pattinatori erano stupendi ed il loro rapporto e i vari sentimenti sono stati scritti in mdo superbo!!! Aspetto altre tue ficci mi raccomando!!!!!!!!!!

momo
19/03/05, ore 21:28

è davvero bellissima!!!! mi è piaciuta tantissimo e poi hai abbinato le coppie in una maniera perfetta!!!! grazie tante per questa storia emozionante!!!

Shana
11/03/05, ore 16:19

ç______________ç già finito!!! troppo bello!!!!!!!! mi sono commossa, aspetto con ansia altre tue ficcy. 1 mondo di compliments ^O^Shana^O^t.v.b.

09/03/05, ore 14:05

già al penultimo cappy NOOOOO ç.ç !!!!!! ( W sessochan!!!!)altro bellissimo cappy compliments!!!!

sesshomaru-14
06/03/05, ore 15:28

eheheheheeh!!!ti voglio risp xke nn resisto,^__^ ti lascio delirare xò allora: ho detto ke assomiglia a rin e ke poi quando è nel bosco gli sembra di esserci già stata prova a pensar soprattutto a quest'ultima frase... e poi ora sesshy lo ho un pò trascurato ma...RITORNERA'é__é e x di più accadrà (+ in la) una cosa davvero particolare (se io fossi al posto di sakura avrei reagito peggio nei confronti di sesshomaru) ORA BASTA SE NO CAPISCI TUTTO!!cmq il 43 devi prestarmelo! sai voglio metterci anche il personaggio ke piace a te (cmq le cose sono un pò PIU articolate di quello ke mi hai detto tu ma di molto(la sto scrivendo sul momento quindi appena mi viene l'ispirazione scrivo)^__^) va bè ti lascerò nel dubbio fino a stasera xkè l'aggiorno di 2 capitoli ciao ciao baci sesshomaru.-14

kia91
05/03/05, ore 20:11

quando ho letto il pezzo in cui sesshomaru e kagome finiscono a letto insieme non ci sono rimasta male....di più!!!ho sempre creduto che kagome fosse una ragazza testarda ma dagli ideali giusti e saldi,non una debole che finisce a letto con uno solo per consolarsi!mi dispiace che tu abbia rovinato in questo modo il personaggio perchè la storia mi piaceva molto e meritava...e poi non mi è piaciuta la reazione di kikyo e inuyasha alla scoperta del fattaccio...insomma questo capitolo ad essere sinceri mi ha un pò deluso.Comunque siccome ho visto che ci sono state anche altre lamentele tu non abbatterti perchè le critiche servono soprattutto a migliorare

Tara
05/03/05, ore 18:31

Concordo pienamente con chi non è piaciuta questa fase dellafic. L'unica cosa che è servita è far vedere che Kagome è una poco di buono e Sesshomaru uno st...o, non è servita ad altro, i rapporti fra Inuyasha e Kagome non sono cambiati e neppure quelli di Sesshomaru e Kikyo. A me piace riconoscermi nei personaggi e nella vera Kagome lo faccio, ma questa mi disgusta, è solo un'insulsa sciacquetta che non merita un minimo di attenzione, piuttosto che con lei spero che Inuyasha si metta con Kikyo, lo merita di più lei. Questa storia mi piaceva ma ora cambia tutto. p.s.Non è vero che nella vita capitano queste cose, anzi si, solo alle ragazze senza cervello e senza dignità.

Maddy
05/03/05, ore 17:58

All'inizio questa fic mi piaceva molto, ma poi ho letto il capitolo 8 ed ho odiato Kagome. Come può aver fatto una cosa simile? Andare a letto con Sesshomaru e perdere la verginità con uno che non si ama. Le ragazze come lei mi fanno schifo e non è vero che nella realtà può succedere così. Chi è che solo perchè è un pò depressa andrebbe a letto con il fratello del ragazzo che si ama e così tanto per fare, poi si piange e tutto torna a posto, tanto c'è l' altro che capisce tutto. No non è così, Inuyasha dovrebbe ammazzare di Botte quel traditore di suo fratello e lasciar perdere definitivamente Kagome. Nel mondo ci sono tante ragazze migliori di lei!

sesshomaru14
05/03/05, ore 09:16

ma dai come hai fatto ad indovinare?(ci voleva molto cmq)sai il bello di sta ff che la ho sognata e mi sono messa al pc a scriverla(quindi è un lavoro di mezz'ora)la storia dela crema ho pensato una cosa simile che oggi dato che l'aggiorno la leggerai(cmq i miei pensieri bacati nn finiscono qua (ihihihihi)sapessi cosa ha formulato la mia mente su sessh(ma anche su inu devo dire la verità) cosa hai messo su di me? n.d.inu paga e te lo dico n.d.io)una cosa che ho scordato ieri kikyo(attraverso un test esce che sono come kikyo=forse su qualcosa ma su una NO !IO NN ADORO QUELLO SFIGATO DI INUYASHA(6 morta!n.d.inu cyborg sesshomaru uccidi tuo fratello x men.d.io (vi piace?intanto è talmente inespressivo ke la parte del cyborg la può fare^_^ )si n.d.ses(inu è morto) ke bello!!n.d.io NON STO + NELLA PELLE VOGLIO SAPERE!COME FINISCE! bye bye baci sesshomaru 14

04/03/05, ore 22:03

NON MI PUOI LASCIARE UNA FF COSì! e'da20 minuti che la ho finita di leggere che già mi sto scervelando x sapere il continuo! maledetta kikyo come può trattare così sesshomaru?ABBASSO KIKYO DEVE MORIRE!(Sono andata) mi piace troppo x fortuna che l'hai aggiornata cmq ... lasciatelo dire inu e kagome dovrebbero svegliarsi(confermi la mia diagnosi inuyasha è sempre più idiota nn c'è speranza ormai!) (ki è l'idiota?n.d.inu tu :n.d.io meglio un miliardo di volte tuo fratello. tu invece mi ricordi una persona che anche tu darkrose conosci ,vero? (secondo me la takahashi deve pagargli i diriti è uguale identico di caratere) n.d.io)w sesshomaru!

04/03/05, ore 22:03

NON MI PUOI LASCIARE UNA FF COSì! e'da20 minuti che la ho finita di leggere che già mi sto scervelando x sapere il continuo! maledetta kikyo come può trattare così sesshomaru?ABBASSO KIKYO DEVE MORIRE!(Sono andata) mi piace troppo x fortuna che l'hai aggiornata cmq ... lasciatelo dire inu e kagome dovrebbero svegliarsi(confermi la mia diagnosi inuyasha è sempre più idiota nn c'è speranza ormai!) (ki è l'idiota?n.d.inu tu :n.d.io meglio un miliardo di volte tuo fratello. tu invece mi ricordi una persona che anche tu darkrose conosci ,vero? (secondo me la takahashi deve pagargli i diriti è uguale identico di carattere) n.d.io)w sesshomaru!

kia91
20/02/05, ore 22:54

bella bella bella!!!mi piace l'ambientazione che gli hai dato e come hai messo a fuoco i personaggi...e poi c'è sesshi che è un tale fico:)comunque sono curiosissima di sapere il seguito e poi non inuyasha non si è ancora fatto vedere quindi AGGIORNA al + presto che puoi!