K RETURN OF KINGS - la Principessa bianca e il Re rosso
di stardust94

02/12/16, ore 21:44

Dario: Mi piace Isaac è simpatico
Kimi: Si lo è
Io: Prima che gli altri nove commentino voglio esprimermi :) il capitolo mi piace tantissimo soprattutto la parte di Isaac, ma anche quella di Wes mi piace :)
Konradin: Flavia
Io: Eddai Kor, comunque il capitolo è bellissimo i miei complimenti più sinceri :)

29/11/16, ore 11:47

Capitolo fantastico Star:)
Kimi: Dobbiamo liberare mia madre
Non ora Kimi tempo al tempo :) continua così :)

27/11/16, ore 20:44

Interessante oltre che bello questo capitolo... Sono curiosa di come si evolverà la vicenda :) soprattutto di vedere se il Re incolore riuscirà nel suo intento, sembra molto determinato :)
Bye AliceMiao

Mi piace questo capitolo! Una cosa però: il capitolo a un certo punto si ripete? Perché mi sembravano gli stessi eventi...
Aspetto il seguito!
Bye AliceMiao

Capitolo fantastico Star^^ il passato di Mikoto e Alice mi piace molto e sono curiosa di scoprire l'identità del prigioniero che Kares sembra odiare tanto
Rami: E te ne stupisci? Kares odia chiunque incroci sul suo cammino
Io: Grazie per la precisazione Rami, continua così^^

Un bacio?! Sìììì evviva! Mi piacciono un casino quei due insieme (non si era capito :) )!
Comunque, a parte questo bel capitolo, spero di leggere il prossimo presto :)
Bye AliceMiao

Bellissimo capitolo mi piace tanto e la feste di incoronazione di Mikoto è davvero interessante, esattamente come lui capisco molto bene cosa significa essere un pesce fuor d'acqua eheh ^^ sono curiosa di leggere il seguito e anche di vedere cosa succederà sia a Rami sia a Mikoto ^^

Bel capitolo complimenti ^^ Alice si apre molto a Mikoto e quindi si sono già visti? 😀
Rami: Sono curioso di sapere il seguito aggiorna presto ^^
Io: capitolo ben scritto ^^ continua così :)

Ovviamente non può esserci un appuntamento senza che nessuno interrompa! Ahah Per fortuna è finito tutto per il meglio :)
Comunque bello il capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

17/05/16, ore 17:56

Mi piace!! Flavia e l'altro tipo mi piacciono molto insieme :)
Finalmente un appuntamento tra quei due! Ahah

17/05/16, ore 13:00

Bellissimo questo capitolo^^ sono curiosa di vedere il seguito e Konradin beh non so come definirlo^^ ma mi piace^^

25/03/16, ore 20:32

Questo capitolo è fantastico e sei riuscita a farti perdonare da Ludo^^ è davvero bellissimo sono curiosa di vedere cosa succederà dopo^^

25/03/16, ore 08:35

Bello il capitolo! La storia mi sta piacendo sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/03/16, ore 14:31

Si Konradin rivela la verità ad Alice ^^ e chissà chi. è il ragazzo che vede Sakura? 😀 anche se lo so già sono curiosa di vedere il seguito^^

23/03/16, ore 16:37

Bello anche questo capitolo! Mi sta piacendo sempre di più questa storia!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)