What is my destiny
di Jules_Kennedy

21/07/17, ore 15:13

Vai, che bello! Kidd uno di noi, uno di noi! *incita un coro assurdo davanti ad un Law traumatizzato, legato e imbavagliato su una sedia che in un attimo viene indicato dalla sottoscritta* Convertiti al meraviglioso mondo di Dragon Ball Z! <3
Tornando seri... *tossisce e si riprende* La storia è stata sia bella che molto divertente, e anche tenerella. XD
Il fatto che poi Law abbia fatto come Kidd ha richiesto è stato fantastico. E poi lo ha anche raggiunto e lui lo ha fatto sedere sulle sue gambe. *^*
Però, Kidd, almeno potresti fare una pausa tra un insulto e l'altro, altrimenti che cosa ascolti dell'episodio? XD E se abbassi la voce in modo da non far venire l'emicrania al povero Law sarebbe meglio. XD
E poi.. *guarda Law con una linguaccia* Anche se Goku muore, poi resuscita. u_u *alza il dito medio verso Law come di solito farebbe lui*
Ora vado. *scappa nel notare che il moro si era liberato e si preparava a sfoderare la katana che avevo accidentalmente lasciato sotto la sua sedia*
Ciao. ^^
Io_amo_Freezer. <3

04/01/16, ore 16:25

Ahhahah sono letteralmente morta! All'inizio leggendo il titolo mi è subito venuta in mente la sigla di Dragonball e me la sono mentalmente cantata, pensando "ahhah, chissà se ha qualcosa a che fare con la storia! Ma no dai, non potrà essere, no?" E invece... BAM! Io ti sto amando, davvero! Primo, per essere una fan come me delle KiddxLaw; secondo, perché scrivi stupendamente, finora ho avuto modo di leggere alcune delle tue storie e devo dire che mi sono piaciute molto (quella di Killer che racconta dal suo punto di vista era fantastica, "le cronache di Killer", mi pare che fosse questo il nome, per non parlare poi di quella dell'Ikea... awww); terzo, chiunque faccia amare a Kidd il cartone di Dragonball, facendogli cantare la sigla e poi dire "E ora non rompere e porta quelle tue belle chiappe sul divano, che Goku ha bisogno di noi" merita tutta la mia stima! Che tenero Law, che capisce i bisogni di Kidd e a modo suo ci scherza su, permettendogli però di capire che gli è vicino, che ha compreso quello che significa per lui... *^* questa storia finisce dritta nelle preferite, tesoro! Tantitantitanti complimenti a te♡
Ora se vuoi scusarmi vado a stalkerare qualche altra tua storia, quindi potresti rivederti da qualche parte! ;)

Saluti da Flipsy~

15/06/15, ore 15:33

Questa fanfiction è semplicemente fantastica. Adoro la dolcezza di Kidd e il fatto che Law sarà sempre lì con lui mandandogli un semplice messaggio. I miei complimenti! P.s: io auguravo la morte a Goku proprio come Law XD! Vegeta for ever!

13/06/15, ore 15:27

Dopo aver letto questa shot dovevo lasciare una recensione Io amo Dragon Ball e leggere di uno dei miei personaggi preferiti che lo guarda mi ha fatto morire. Mi hai ricordato di quando lo passavano su Italia Uno è io e la mia migliore amica ce lo guardavamo e cantavano la sigla con tanto di finto microfono. Mi sono figurata in mente ľ espressione di Kidd mentre guardava il cartone e stavo per cascare dal letto dal ridere. Law è dolcissimo quando si mette a vdere la tv con lui😍😍😍e quando gli augura la morte di Goku aaaaw ^^ l'ho adorato! Non penso che i personaggi siano OOC anzi per essere in un universo alternativo penso che ciò che fanno e dicono sia coerente con i loro caratteri, ecco

01/06/15, ore 23:46

Tutti hanno amato Dragon Ball. La sottoscritta compresa. E ti giuro che immaginarmi quell'omone di Kidd a cantare la sigla mi ha fatta rotolare di sotto dalla sedia, anche se volevo mettermi pure io a cantare la sigla a squasciagola! XDXD
Questa va dritta filata nelle mie preferite (nonostante non shippi particolarmente Kidd e Law, un po' perchè il dottorino gusta a moi e tendo più verso la KiddxKiller), è fantastica! :D

Sherlokette

28/05/15, ore 12:49

E spassosissima! la adoro e no non credo affatto che tu sia andata nel occ trattandosi di un au, a parte che essendo kidd non esattamente un santo mi aspettavo tifase per i cattivi non per un personaggio buono come goku .Ecco forse solo questo mi sembra occ perchè kidd un tipo come goku se ci avesse a che fare nella realtà gli starebbe sulle palle.
Però mi è piaciuto anche perchè mi sono rivista in kidd anche per me i cartoni sopratutto dragon ball hanno significato molto nella mia infanzia.

27/05/15, ore 22:01

AHAHAHAHAHAHAHAH >_<
Oddio, è stata una storia geniale!!!!!
Kidd che guarda Dragonball, cantando la sigla!!!!!!! >_<
E Law che sarebbe dovuto nascere orso >_< (Magari è per questo che gli piace Bepo>_<)
Che persone ADORABILI <3<3

Bravissima come al solito<3
Probabilmente sarai responsabile di una mia morte per soffocamento da troppe risate, no davvero sto ridendo ancora ora.

Da ora in poi quando riguarderò Dragonball (e questo accadrà presto ovviamente >_<) penserò a loro!!!!!!

27/05/15, ore 21:19

awwww ^^
Che carini Kidd e Law, sono una coppia che adoro!
Hahaha, veramente divertente quando Law augura la morte di Goku e Kidd che canta la sigla del cartone.... no comment!
E quando si mettono a guardare la tivù insieme?! Ah, li mi sono sciolta!
Davvero, molto dolce carina e leggera, proprio quello che mi ci voleva adesso!
Brava, mi è piaciuta molto!
Baci, Imoto ;*