Oh, we're still the greatest
di startariot

03/06/15, ore 20:39

Mi piace troppo questa OS, è scritta bene e qualcosa di vero sono convinta che esista..
Comunque la mia parte preferitá è questa,
- C’è sempre qualcosa. E’ nell’aria, la sentono tutti. E’ come il profumo della primavera. E’ fresco, leggero, delicato; va percepito, non tutti sono in grandi di sentirlo. Forse Harry e Louis devono solo ritrovarlo, quel profumo per ritornare ad amarsi. O per continuare a farlo. -
Tempo fa avevo scritto una cosa del genere in una mia vecchia fan fiction, ma tu l'hai scritta molto meglio complimenti!!

28/05/15, ore 00:30

E' straziante, sai? Quando leggi cose che, secondo te, sono successe veramente anche se, purtroppo, non ne avrai mai la certezza assoluta. E' straziante perche', ovviamente, queste cose non sono per niente belle, non hanno niente di positivo, sono solo dolore e basta! Perche' hai ragione tu, il loro amore e' troppo per tutti, non solo per loro che lo vivono in prima persona, lo dimostriamo noi quando impazziamo dietro ad ogni loro piccolo gesto che, ormai, prendiamo come oro colato. Tante volte mi sono detta "e se avessero ragione gli altri? Se Larry non fosse mai esistito?" E poi mi sono risposta che se cosi' fosse beh... Non ho capito niente dell'amore. Ho considerato anche la possibilita' che non stessero insieme da un bel po', perche' mi sembrerebbe coerente con certi atteggiamenti, e dirlo con No more i love you's di Annie Lennox nelle orecchie non mi fa sentire meglio. Insomma... S'e' capito che m'e' piaciuto quello che hai scritto? xxx

27/05/15, ore 21:17

Leggere queste piccole preziose perle è sempre una gioia. O una sofferenza che ha un potere catartico, ecco.
“Io so solo che stare qui accanto a te e fingere che tutto vada bene…che questa situazione mi stia bene…”, inizia a dire Harry, “è un inferno. Non posso andare avanti così-”
Questa frase mi ha fatta crollare perché mi ci sono ritrovata tantissimo io in prima persona e perché è un po' il modo in cui tendo a vedere il rapporto di Harry e Louis: è tutto più grande di loro, tutto più complicato e contorto, tutto troppo pesante per le loro spalle, ma nonostante ciò non possono ignorare l'amore. Louis che si prende cura di Harry è così realistico, Louis che vuole perdere la coscienza e la lucidità per lasciarsi andare e recuperare quel contatto istintivo con l'unica persona che ama. E Harry che ha paura di essere un sacrificio, quando in realtà è solo inguaribile malattia.
Si sfiorano ed è subito febbre, ma chi potrebbe aver mai intenzione di guarire da un amore così?
Sex on fire dei Kings of Leon mi ha sempre fatto pensare a loro, grazie per aver concluso così...quella frase esprime al meglio lo spirito della storia. E di Harry e Louis che insieme, nonostante tutto, sono ancora la cosa più grande che esista.
Io aspetto le storie di cui mi hai parlato, ma se volessi regalarci qualche altra piccola creatura bella come questa mi renderesti solo felice.
Flavia