My heart will go on...only you
di Kimly

17/04/09, ore 14:03

Ciao! che bella la storia! mi piace molto come scrivi, e questa storia nonostante non sia esattamente il genere di ff che leggo di solito mi piace molto!all'inizio, sono entrata a leggerla per il nome che hai scelto per la protagonista(e un sacco di motivi strani collegati a questo, che non sto a elencare), e adesso sono felice di averla letta! ! scrivi bene, e la storia č interessante e davvero bella! Spero che aggiornerai in fretta, perchč ti sei appena guadagnata una nuova fan(io, ovviamente) e sono davvero molto curiosa d vedere come continuerą! Ciao, a presto!

16/04/09, ore 19:21

Ciao sono una tua nuova fan...questa storia e' bellissima e io la adoro. che bello; lei si e' innamorata di lui!!!lui si vedeva che era innamorato di lei,ha fatto proprio bene a lasciare il suo ragazzo giusto che lui l' ha tradita giusto poche ore dopo la loro rottura!!! cmq bellixximo capitolo post aprestoo

18/01/09, ore 21:58

Bel capitolo aggiorna presto mi raccomando

06/01/09, ore 10:49

BelliXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXIMA , mi raccomandissimo aggiorna presto. BACI, CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!