occhi
di _browneyes

11/10/15, ore 15:01

Ciao cara! <3
Girovagando per la sezione mi sono imbattuta nella tua storia (e alla fine, dato che mi è piaciuta davvero tanto, sono andata a spulciare il tuo profilo, e presto ti ritroverai altre mie recensioni, stanne certa u.u).
Che dirti? L'ho adorata, ho amato ogni singola parola, giuro!
A parte che è su Calum (e beh, io con quel bassista ci muoio ma chi se ne frega u.u) quindi 10 mila punti a te per aver scritto una storia su quel bischero :3.
Poi, sono rimasta impressionata dal modo in cui sei riuscita a descrivere le emozioni e tutta la situazione. Cioè, WOW *^*. Hai lo stile simile a laurapalmer_ (ex verdazzurro_) e boh, io ogni volta che leggo qualcosa scritto in questa maniera rimango sempre di sale; quindi tantissimi complimenti a te u.u
Che altro aggiungere? Sinceramente, non capisco perchè Calum se ne sia andato :/. Insomma, già li shippavo quei due *^*. Uffa però u.u Speriamo torni presto dalla sua ragazza, che altrimenti ce lo porto io eh, ahahah ;).
E nulla, ancora tantissimi complimenti, sul serio! A presto ;).

29/05/15, ore 15:36

Okay, quasi mi viene da piangere più per le tue "dediche" finali che per la storia. Un po' è anche colpa di Heaven della Queen B in sottofondo, lo ammetto.
Tu scrivi davvero bene e ti faccio i complimenti per questo. le descrizioni, sensazioni, i termini ricercati; mi è piaciuto tutto, davvero. E la os.
Calum ha degli occhi stupendi e lo dico anche io. Ho sempre amato gli occhi neri, mi affascinano, sono particolari, e lui ci si avvicina di molto. Mado', il mio bellissimo Calum. Perchè se n'è andato? A boh, comunque una os molto molto ben fatta e carina.
Solo una cosa: cosa vuol dire '‘chè'? Presumo 'perchè', ma non l'avevo mai sentito prima...
A presto. x