§Un percorso infelice§
di Aya_Neutra

30/08/15, ore 11:36

Pupa!
Ciao, come stai?
Io bene, tu? È da una vita che non ci sentiamo ~
Premetto che sono al mare, quindi non so che razza di schifezza di recensione verrà, ma ho letto adesso questa tua meraviglia e non potevo aspettare u.u.
Wow.
Lasciatelo dire.
WOW. In assoluta una storia stupenda. A me non è mai capitato di perdere la testa per il mio migliore amico, comunque deve essere davvero dura sperarci e sperarci e poi alla fine nada. Sono stata innamorata, il discorso credo valga un po' per tutto.
è successo a te? Mi dispiace. Me ne vuoi parlare per MP?
La cosa delle porte è davvero un'idea originale! Sei molto brava a scrivere, sì ♡.
Continua così, intanto metto la storia fra le ricordate.
brava davvero Aya!
La tua Lila ♥

02/06/15, ore 18:23

Gia, succede sempre cosí....lui ti piace....diventi sua amica e vorresti essere qualcosa di piu ma....non puoi, non hai la chiave giusta... *sospira* è difficile trovare il tuo lui... ad ogni modo la storia è proprio originale e bella, sei fantastica mamma ciaooo

02/06/15, ore 12:26

...
...
....Aya...
Questa storia è...
STUPENDA *-*

Si,devo ammettere che e davvero triste,ma e piena di significato! Mi ricorda anche a me..fidati,io mi sono innamorata,e poi?
Sono rimasta solo una amica,e mi hanno detto in faccia il nome delle ragazze che amavano.

Si,questa FF mi piace molto,si vede che sei una bravissima scrittrice,con molta fantasia,quasi di invidio perché io da un bell po' che non ho più idee.
Mi piace il fatto che una amicizia tu l'abbia messa come una serie di porte e molto originale,adoro il modo in cui scrivi.

Ora vado Aya-chan ^^
Spero,che riesca a mettermi Whassp APP più presto per chattare di nuovo sul gruppo.
A presto Aya
-Fede(prossima:_Kurara_no_Suna_ mi sono rotta del mio Nickname che ho ora -_-)