il gatto e la farfalla
di belialcross

02/05/10, ore 22:28

Solo 3 parole... 6 1 GRANDE!!!(ops,2 numeri ed 1 parola^^") ti giuro k all'inizio nn mi piaceva 'sta coppia, ero in fissa kn Rukia/Ichigo, ma dp qst fanfic mi sa k mi prendo kn 'sti 2, Orihime/Grimmjow e se ci si mette di mezzo ank quel grande di un Ulquiorra^^...be ci starebbe ank un ménage à trois!!!=3
l'unica cs dv stare attent kn la punteggiatura, ma x il resto è ttt SUPER!!!

01/04/09, ore 22:21

letta tutta, complimenti mi è piaciuta moltissimo!! sopratutto il capitolo di Grimm e ulquiorra..orihime mi piace di meno come personaggio ma non è importante! Complimenti great job!!

06/03/09, ore 15:44

Oss. Allora, letti tutti e tre i capitoli e direi che sono..WOW! il primo in particolare. E' bello vedere come una stessa cosa cambi dal punto di vista di ciascuno Hai messo bene in risalto la parte animalesca di Grimmjow e direi che è stata un ottima scelta :Q___ compliemntoni, by Aribo

09/02/09, ore 21:29

sono l'autrice se non vi dispiace mi dite che ne pensate?????

01/02/09, ore 16:19

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Finalmente sono riuscita a leggere questa fiction e... che dire, è diventata la mia preferita in assoluto! Complimenti, scrivi veramente bene, le parole scorrono fluide tra le righe, ortografia perfetta ( attenzione a qualche errore di battitura) e la trama è veramente ben costruita. La Hime/Grimm + Ulquiorra che resta a bocca asciutta, è il mio pairing preferito di Bleach e tu ci hai costruito sopra un capolavoro. Metto tra i preferiti.