Una nuova vita
di GiadaGioia2

06/02/16, ore 09:46

ho cominciato in ritardo a leggere la storia mi è piaciuta e anche il fatto che ti sei inventata la malattia continua io ti seguirò è una promessa ciao

05/06/15, ore 15:06

Si ti prego è una splendida idea scrivere un'altra storia! Devo farti i miei complimenti perchè adoro questa fanfiction e sono curiosa di leggere la prossima! Un bacio.

29/05/15, ore 14:26

È un'idea fantastica.... Non vedo l'ora di poter leggere come christian e ana hanno affrontato un malattia cosi devastante come il cancro... Spero che decida di scriverla, sarebbe molto interessante.

28/05/15, ore 18:04

Oddio si,inizia immediatamente e fai in modo che risolva il problema perché non è ammissibile qualcosa del genere! Comuque la storia è bellissima,complimenti!

28/05/15, ore 13:57

Bella storia. Mi piacerebbe leggere la storia sulla scoperta del cancro. Sembra interessante

27/05/15, ore 22:07

Ciao cara, direi proprio che l' idea di scrivere una nuova storia che ci presenti come ana e christian hanno affrontato una malattia così devastante come il cancro e come l' hanno affrontato insieme è davvero bella. Aspetto perciò di poter leggere.... anzi corro a leggere. Grazie a presto. Ciao, ciao.