Io detesto Sirius Black.
di piccolo_uragano_

11/11/15, ore 17:40

Hola ti ho scritto dall'altra parte meno di 40 secondi fa credo xD ho cliccato sul tuo nome per inserirti tra gli autori preferiti e quando ho letto il titolo di questa drabble pensavo fossi impazzita xD poi ho letto la data e soprattuo la spiegazione e il racconto e allora tutto quadrava ahahah xD
Un abbraccio bella :*

03/06/15, ore 13:20

Sarà che sono di parte, ma questa drabble è fantastica e fatta veramente bene. Ormai migliori a vista d'occhio e credo che questo sia un prologo perfetto per me che conosco la storia.
Sempre magnifica!
Caty!!

30/05/15, ore 01:47

Ciao! Eccomi! :) La tua drabble è molto carina e mi è piaciuto questo sprazzo di vita di Martha prima di innamorarsi di Sirius ! Ti do solo un piccolo consiglio: nel caso di storie molto brevi come le drabble bisognerebbe lavorare di più sulla " grafica" ad esempio parole più grandi, alcune scritte in corsivo, altre in grassetto.. Tipo "Non immaginava cosa sarebbero diventati, per lei e Lily, i Malandrini nel giro di due anni." io l'avrei scritto in corsivo.. Comunque a parte questo aspetto secondario, è davvero molto carina e scritta bene :)