I just want to be happy
di MauraLCohen

04/07/16, ore 16:45

Leggere questa storia, ora, fa tanto male ç_ç
Io non capisco perché Regina debba esser condannata a soffrire sempre e comunque, ho capito che i villains non meritano sempre un lieto fine però che diamine, lei è proprio il MaiUnaGioia fatta donna. Tralasciando ciò, questa scenetta mi è piaciuta molto, perché descrive bene (anche se brevemente) l'amore tra Robin e Regina, che sarebbe un Vero Amore e dovrebbero lasciarlo fiorire in pace! >.<

L'unico appunto che ti farei è quello sulle virgolette quando c'è il discorso diretto, esteticamente queste sono abbastanza "prorompenti", quindi ti consiglio di usare quelle che trovi tra i simboli di word. Comunque si tratta di una piccolezza.

Alla prossima :)

07/04/16, ore 00:21

Delizia per i miei occhi!
Questo missing moment si colloca benissimo tra la dichiarazione di Robin Hood di aspettare un figlio da quella che si scoprirà non essere sua moglie ma da Zelena a Regina e la conclusione di quel episodio per masochisti.
L'OwtalwQueen come coppia mi piace molto, anche se preferirei vedere Regina con Swan; quindi cercherò di persuaderti all'idea di scrivere anche sul famslash!

03/08/15, ore 19:58

anche il mio personaggio preferito è regina... in qualche modo mi ricorda me stessa... è inoltre è interpretat da una bellissima attrice: chi non vorrebbe assomigliare a Lana Parilla?! :P

31/05/15, ore 22:08

amo regina mills, è la mia preferita..amo i momenti regina-henry..amo gli outlaw queen , lei e robin son perfetti...ma dietro tutto c0è sempre una lana parrilla magistrale !..bell'inizio..e io ancora spero che quella gravidanza di zelena sia un fake e che col tempo (vedi snow) anche regina possa spezzare quella maledizione..brava !!

28/05/15, ore 11:19

Aaaaaw,ma che scena STUPENDA.
Me li sono visti perfettamente davanti agli occhi,i nostri due innamorati... Hai saputo, ancora una volta, descrivere la bellezza di Regina in maniera splendida.
Credo anche io che sia come dice Robin: madre non è solamente colei che porta in grembo ma chi alleva e cresce,dona amore e conoscenza, chi riesce a formare un altro individuo nel corso degli anni.
Regina è tutto questo, lo è stata con Henry e lo sarà con Roland,e poco importante quel che ha in grembo Zelena: non sarà mai lei la vera madre.
Del resto, non è forse per questo che l'oggetto d'amore è proprio Regina?
Bravissima tesoro mio,ancora una volta sei stata splendida!
Ti abbraccio <3

27/05/15, ore 21:45

bellissima storia, complimenti...

io non conosco bene la serie lo sai....

ma tu sei riuscita a rendere bene i personaggi....

e io ti stalkerizzo la serie

(ora tocca a te)