Io e te...Noi.
di GiadaGioia2

20/07/15, ore 14:10

perché è una storia totalmente diversa da quelle che si leggono normalmente che magari viene cambiato una piccolissima parte invece questa è diversa dalle solite storie che hanno come protagonisti ana e christian. Il contesto in cuio si svolge la storia è molto delicato e profondo sentimentalmente, penso che potrebbe arrivare a sciogliere il cuore delle persone più coraggiose che le farebbero piangere. storia bellissssssssssimmmmmmissima

05/06/15, ore 15:08

è una fanfiction fantastica come avevo previsto! Aspetto il seguito. Baci. <3

28/05/15, ore 14:58

Ciao :) ho letto la tua raccolta sempre ispirata a 50 sfumature , e mi piace molto come scrivi e sono molto contenta di sapere che scriverai una long ;) il tema di Christian e Anastasia che combattono insieme questa malattia mi incuriosisce e non vedo l ' ora di leggere le emozioni di Christian , adoro le storie scritte con il pov di Christian :) posso però darti un consiglio / un richiesta ? Postresti fare I capitoli un po piu lunghi ? Sarebbe veramente bello :) comunque adoro sentire teddy parlare proprio come in bambino piccolo , che tenero ♥♥ ti auguro buon lavoro !!! Ciao

28/05/15, ore 00:04

Beh ho letto l'epilogo dell'altra e devo dire che non me l'aspettavo... Addirittura il cancro!!! Sono curiosa di vedere come proseguirà però ti prego mettici lo stesso un lieto fine!

27/05/15, ore 22:54

Ben tornata io l'epilogo l'ho letto visto che è una storia che seguo!!! Certo la tematica è intensa ed inoltre trattarla non dev'essere facile soprattutto se ci si è passati!!! Complimenti per il coraggio cmq stiamo a verdere io ti seguo anche in questa ff però ne hai ancora una in sospeso ricordi?😉😉😉

27/05/15, ore 22:14

Bene direi che l'incipit è buono. La famigliola è come sempre unita da un amore molto forte, i loro 2 figli piccoli e adorabili sono la gioia di questa coppia profondamente innamorata. Ci mostrerai tu come la malattia influirà sugli equilibri familiari. Aspetto tue nuove a presto grazie come sempre. Ciao ciao.