The champion
di agatha

22/04/09, ore 15:36

Ah la wii....Che mondo sarebbe senza la wii?(Altro che nutella)xD. Lasciamo perdere il mio amore platonico per quella console^^ Questa shottina è carinissima. Joe ce lo vedo benissimo comodamente spaparanzato sul suo lettuccio con un sorrisetto di scherno e una marea di giornali sparpagliati attorno a lui. Ma ancor di più ce lo vedo determinato a battere il suo fratellino di otto anni in una sfida all'ultimo round. Hai reso l'idea di quel Danger un po' bambino e tanto competitivo. Ma non bisognerebbe cantare vittoria troppo presto e il caro Joe l'ha scoperto a sue spese. Se non altro ora può divertirsi a gongolare leggendo tutti gli assurdi pettegolezzi che la sua spalla indolenzita ha suscitato. Kevin e Nick che sostengono ognuno un fratello sono priceless <3 Semplice e divertente. Brava!

11/01/09, ore 21:55

E chi mai avrebbe pensato che un giorno avrei recensito una storia sui Jonas Brothers???!!!(che, tra l'altro, non mi piacciono neanche un po' XD). Ma per te, tes, questo ed altro. In fondo posso far finta che questo Joe sia una qualsiasi star....e poi, diciamocelo, i tuoi scritti sono inconfondibili! Riesci sempre a descrivere ogni situazione con una facilità disarmante e, senza nemmeno accorgertene, ti ritrovi a sorridere guardando lo schermo del computer (e, per qualsiasi persona che ti passa vicino in quel momento e ti nota, passi per una pazza squinternata!!!). Peccato solo non avere la wii :)

09/01/09, ore 20:51

Ok, io la devo smettere di leggere le cose e dirmi: poi la commento! Perchè puntualmente mi dimentico, non recensisco... e quando torno sul sito sono convinta di averlo fatto, invece!xD Cooomunque, adorabile questa shot!*_* Io la Wii ce l'ho, ci gioco, anche se non una scarpa in quasi tutti gli sport (baeball in particolare, sono vergognosa!xD) e posso garantire, controfirmare e timbrare che quanto successo all'uomo della vita della socia è assolutamente realistico. Quell'affare riesce a arti dolere muscoli che non sapevi nemmeno di avere!xD E non parliamo della WiiFit, la malefica pedana. Anyway, l'immagine di Jo che se la ride alle spalle dei giornalisti e delle loro assurde elucubrazioni è priceless, proprio da lui!x°D Menzione d'onore a Frankie, che è il campione da battere!x3

09/01/09, ore 16:22

Io alla boxe perdo sempre...ma anche il tennis è letale! Io e mio padre ci facciamo di quei tornei... Lo capisco, il povero piccolo uomo della mia vita! Bellissima l'immagine di lui disteso a letto (...) che se la ride per i rotocalchi. Semplice ma molto divertente: brava!

06/01/09, ore 16:56

Ihihihihi!!E' davvero stupenderrima...Joe che prende in giro i giornali!!Comunque povelo cucciolo!!Non sapevo che la dipendenza da Wii potesse portare tanti...danni U_U!!E' davvero carinissima!!Bravissima!!Kissoni Jollina

06/01/09, ore 11:28

cosa dirti che già non sai???XD mi è piaciuta un casino: breve, ma capace di metterti il sorriso...e Joe non è poi così male, alla fine!:P hai azzeccato anche la scelta della consolle...*__* anche io voglio giocare a boxe con la wii!! ce lo vedo bene Joe saltellante dopo aver vinto contro Frankie..chissà perchè quel nanerottolo finora ha dato a tutti l'impressione di essere un asso nei giochi su consolle (bhe, sarà che è una costante di tutti i bambini maschi di età compresa tra i 7 e i....bhe, direi 60 anni!XD) ti lascio, la neve che fiocca mi ha fatto venire una voglia matta di rotolarmi nei 15 centimetri che sono caduti stanotte!XDD inutile dire che se va avanti così domani a scuola non ci vado °V° un bacioneeee!!! E spero che il capitolo di ieri ti sia piaciuto!^^

05/01/09, ore 23:36

Ciao! Carina la tua flaschfic!!!! Complimenti sei stata molto brava a scriverla!!!!! Posso capire il povero Joe e te: anche io ho provato le spiacevoli conseguenze della dipendenza da Wii ( invece della boxe ho provato il tennis e ora non muovo più il polso!!!! ) Bye bye.