SOAP OPERA: TELENOVELA D'AMORE 1987
di Telenovela D Amore

29/05/15, ore 11:50

E la storia dove è ? Non ho capito se vuoi prendere in giro qualcuno di qualche soap opera, oppure se la racconti veramente, ma come inizio direi che non è una storia, non si può chiamare neanche capitolo per come viene definito un capitolo dal regolamento di efp. Hai messo una lista lunga di personaggi, per di più con i nomi degli attori e dei doppiatori in italiano, quindi o li hai presi da una vera soap opera, tipo Beautiful, oppure li hai inventati che non credo. In tal caso sarebbe anche plagio perché non è messa come fanfiction, ma come originale, quindi dici che è una tua idea, quando non lo è.

27/05/15, ore 22:32

Oddio, non so se sia un'opera comica o meno ma per le prime dieci righe almeno mi sono rotolata dalle risate. Per una che ha passato l'infanzia a vedersi le puntate di Beautiful con la nonna, chissà perché ma la famiglia Foresta mi ha ricordato qualcuno :) La listona d'interpreti con relativi anni nella soap è abbastanza lunga, è proprio un'impresa sia per lo scrittore che il lettore e non ne ho capito bene il fine, però se avessi continuato con la linea iniziale avrei riso fino alla fine.