Trust me baby
di Blue_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/01/22, ore 10:36

Ciao ragazze!
Eccomi qui, accorsa subito dopo aver finito l’altra long!
Che dirvi... Io vi adoro!!!
Ho amato alla follia questa storia, dal primo all’ultimo capitolo! Come già vi ho antecedente detto nell’altra recensione, non sono particolarmente attratta dalle AU, ma con voi è tutta un’altra storia! Alzo le mani, ammettendo che Trust me baby sia la fanfiction più bella che abbia mai letto! Ho provato ogni emozione vissuta dai protagonisti... Le gioie, le sofferenze, la passione.... Il mio Goku è stato un protagonista meravigliosamente perfetto!
Amo le vostre scene d’amore... Mi fate morire quando descrivete la sua bellezza travolgente 😂😂😂😂 Finalmente qualcuno che da a Cesere quel che è di Cesare! 😍😆
E il finale? È stata una cosa pazzesca! Siete riuscite a creare una suspense incredibile! Potrebbero tranquillamente creare una serie tv con le vostre storie!
Io vi ringrazio, continuando a sperare in un vostro ritorno nel fandom di dragon ball... Ho un bisogno assurdo di una vostra nuova avventura! 😂
Ancora tantissimi complimenti ragazze!
Un abbraccio grande,
Serena
(Recensione modificata il 20/01/2022 - 11:56 am)
(Recensione modificata il 20/01/2022 - 11:56 am)

27/08/16, ore 12:06

Eccomi qui
E siccome sono una fan sfegatata di dragon ball, posso dire che mi hai soddisfatta. (Se ti interessa ho scritto su Goten)
Posso dire che mi sono divorata questa storia
Bella bella
Brava
Un bacio
Tess

17/06/16, ore 00:12

Bello, il finale della storia ed anche voi! Solo voi potevate descrivere cosa fate e dite tra di voi! Siete uniche. Voglio che mi mandate il messaggio con il link della nuova storia quando la inizierete. Mi raccomando. Alla prossima, baci, ciao!

16/06/16, ore 16:40

*corre tra le braccia di Gohan in lacrime* non è vero, non è finita!
*Gohan l'abbraccia e le dà delle pacche sulla spalla*
"Dai tesoro, sapevi che prima o poi sarebbe finita"
NON È VERO! *piange più forte*
"Non sei felice che sia finito tutto nel migliore dei modi?"
Sì, ovvio. Sapevo che noi due saremmo rimasti amanti-
"Non lo siamo"
Stai zitto. Comunque, dicevo, amanti, che tu avresti messo incinta Videl visto che i preservativi sono un optional per te e che comunque vi sareste sposati perché, cavolo, siete perfetti insieme! Ovviamente non quanto me e te, ma andate bene uguale
*Gohan mi sorride, trattenendosi dal ridere*
"Dove vuoi arrivare?"
Voglio sapere se ci saremo anche noi nella prossima storia.
"Io e Videl, intendi"
Cavolo, Go, allora non hai capito nulla! Che io ci sia o no, non cambia perché noi due siamo anime gemelle comunque!
*questa volta lui scoppia a ridere*
"Okay, non arrabbiarti!"
*nasconde il viso sul suo petto strofinandosi contro di lui*
"Tutto okay?"
Sono state bravissime...
"Hai ragione"
Non voglio aspettare settimane...
"Su, questi dieci giorni sono passati velocemente, vedrai che anche queste settimane passeranno altrettanto velocemente"
Mh... Coccole... *alza le braccia verso il suo collo, guardandolo come una bimba bisognosa d'affetto*
"Niente cose strane però, eh"
*lei annuisce e lui la prende in braccio*
"Fai la brava che adesso andiamo da Videl"
Mi vuole bene?
"Sì"
E tu?
"Anche"
No, tu mi ami! *gli dà un pizzicotto facendolo gemere dal dolore*
"Peste!"
Andiamo, voglio accarezzare il pancino di Videl!
"Ancora non si vede nulla, sai?"
È una cosa magica lo stesso!
"Hai ragione..."
Adesso ci stiamo davvero dilungando troppo, però!
Salutiamole come solo noi sappiamo fare!
"E come?"
Non so, inventati qualcosa!
*Gohan ci pensa qualche secondo e la lancia addosso alle altre due autrici*
Bravissime ragazze!
"Già, tenetela occupata ancora un po', fin'ora siete state grandiose!"
*fa una linguaccia a Gohan e abbraccia le due*
DAVVERO UN OTTIMO LAVOOOROOO!
"GIÀ!"

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 04:43 pm)

10/06/16, ore 08:39

Wao, e chi se lo aspettava! La bomba... Povera Chichi, e anche le ragazze, ma l'importante è che adesso stiano bene e che sia tutto finito. Ah, in futuro ci sarà più gente del previsto! ( Riferito alle tre gravidanze) Bra e Goten vogliono parlare con Chichi, chissà come la prenderà. E anche questa avventura finisce, menomale che state creando qualke altra storia con le vostre geniali menti, spero sempre su di loro. Alla prossima belle, baci, ciao

07/06/16, ore 13:59

*tira la coperta del letto di Gohan, mentre Videl dorme*
"Che...?"
*Gohan si sveglia e sobbalza vedendomi davanti a lui*
"Fuori, immediatamente"
*Si alza, attento a non svegliare la fidanzata, e mi trascina in cucina*
"Che ci fai qui?"
Ho avuto paura...
"Tutti ne abbiamo avuto, ma adesso va tutto bene: hanno avuto ciò che si meritavano"
Lo so, ma ho avuto paura lo stesso. Se fosse andata diversamente... non voglio pensarci!
"E allora non farlo"
*mi sposta i capelli dietro l'orecchio*
Ma... in un universo parallelo, le cose non sono andate come qui, quindi le nostre controparti stanno soffrend-
"Sei paranoica!"
Non voglio andare a dormire da sola...
"C'è Videl..."
*annuisco e mi giro per uscire di casa*
"Okay, andiamo sul divano, ma solo per questa notte!"
E Videl?...
"A lei ci penso io"
Dici davvero? *lo guarda speranzosa e lui mi prende in braccio*
"Sì, sta' tranquilla. In fondo questa storia sta per finire e non voglio che si concluda con noi due lontani e poi, come ti ho già detto, dovrei proporre a Videl qualcosa a tre"
Gohan sei un maiale.
*mi dà un bacio sul naso e ci mettiamo seduti sul divano*
Complimenti ragazze!

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

06/06/16, ore 22:45

Grazie per le incredibili emozioni che mi avete regalato e spero continuerete a dare ... Non posso crederci! È il penultimo capitolo ! Questi aggiornamenti ogni dieci giorni hanno scandito i mesi di quest'anno, così importante per me. Ho adorato e divorato questa storia . Sono triste che finisca ma anche contenta perché immagino si chiuderà con il botto. Complimenti a BlueSon per il capitolo è anche a te Cri cri. Finché lo posso ancora dire .. Alla prossima ☺

01/06/16, ore 21:15

E io che pensavo che il depresso al bancone fosse radish

28/05/16, ore 00:37

No! Era iniziato così bene, per poi finire male... Speriamo in bene per tutte. Mica Miyako rischia di perdere il bambino? E Chichi? Sarà salvata sicuramente dal suo Goku, speriamo che stiano tutte bene, non oso immaginare come reagiranno gli uomini quando lo sapranno, soprattutto Goku. Accidenti! Non tardate troppo, alla prossima, baci, ciao!

27/05/16, ore 22:48

Omioddio. Era la quiete prima della tempesta. Sono in agitazione per questi uomini . È la volta buona che Goku & co. fanno una strage , non scherzo . Spero che nessuna di loro perda il bambino a causa di questo shock perché sennò davvero ci scappa il morto e non sarebbe il caso . Alla prossima. Che suspense :)

27/05/16, ore 21:43

Gohaaan.. Psss.... Gohan! *lo chiama nascosta tra i cuscini della stanza segreta, dopo che Dende è uscito*
"Che...?"
*si guarda intorno sospettosamente ed esce dal suo nascondiglio*
SORPRESA!
*Gohan le tappa la bocca e si chiude la porta alle spalle*
"Pazza! Cosa ci fai qui?!"
Sono venuta a trovati; mi mancavi!
*gli salta al collo*
"Tu hai dei problemi tesoro. Non puoi piombare qui in una serata del genere!"
Ma... Mi mancavi... Mi mancavano le tue coccole, i tuoi baci...
*lo guarda tristemente*
E poi ti ho visto fare lo sporcaccione con Videl *s'imbroncia*
"Cosa vuoi?"
*lo guarda maliziosa*
"Ora non possiamo"
Ti preeeego
"Non possiamo, ho detto"
Allora quando loro vanno via!
"Videl vive qui ormai, lo sai"
Allora trova una situazione!
"Mh... Dovrei cercare di capire se a Videl andrebbe bene una cosa a tr-"
*gli tiro uno scappellotto e mi vado di nuovo a nascondere tra i cuscini con aria triste*

Il mio sogno d'amore con Gohan andrà in frantumi per colpa di Videl :(
Comunque sia, complimenti ragazze!

21/05/16, ore 10:05

La sessione estiva mi sta logorando, costretta a dare esami anche il giorno 17 , giorno del mio compleanno e giorno di uscita della fanfiction. Commossa, sebbene sappia che sia una coincidenza, sono stata contenta di questo bel regalo. Bando alle ciance, ma queste donne hanno le gravidanze sincronizzate? ?? Io lo sapevo dei cicli! !!!!! Ahahah, penso a tutti questi uomini. Cosa li aspetta 😂😂😂 Alla prossima, continuate così care !

19/05/16, ore 23:58

Wao, una notizia dietro l'altra! Bella la scena di Goku e Gohan. Come sempre, siete bravissime e attendo il proseguo con ansia. Baci, ciao!

08/05/16, ore 02:29

Mi avete sorrrrpreso con l'anticipo, sì!
Però io sono gelosa di Videl.
Che cavolo, è una favola così!
Ma tanto prima o poi succederà un casino, la convivenza non è semplice e chissà quali sono le cattive abitudini che ha in casa il caro Gohan!
Pfff. Sono gelosa e.e
*guarda Gohan mettendo su il broncio*
"Eddai non fare così, sai come stanno le cose"
Sei cattivo.
"Ma no, non sono cattivo"
*sospira mettendomi una mano sulla testa*
"Andiamo a prendere il gelato?"
*gli salto al collo e mi trascina fuori di casa in braccio*
Complimenti ragazzeeee!!!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

P.s. chissà se questo Gohan sa cucinare!

08/05/16, ore 01:23

Finalmente Bardack e Miyako hanno fatto nuovamente pace, e si spera sia l'ultima volta. Che carini Bra e Goten, saranno sicuramente degli ottimi genitori. Vegeta come al solito è un uomo dalle poche parole concise, ma per uno come lui forse ciò che ha detto e fatto è anche troppo! Goku, invece, è sempre il più romantico, ma entrambi hanno fatto il più bel gesto che una donna possa aspettarsi dal proprio uomo. Alla prossima, baci, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]