I had a dream last night, I slept with someone else
di Lizhp

Sono stata trasportata così tanto che ho sperato insieme a Mika ed Andy che tornassero insieme al più presto. Ho sofferto con Andy e pianto con Mika, al punto di desiderare che finisse al più presto. Stupendo davvero.

Bellissima, veramente commovente.. non ascolterò più Love you when I'm drunk come prima :') Brava, scrivi davvero bene!!

A me "I only love you when I'm drunk" è sempre piaciuta un casino, so bene che il testo è crudele ma a quella melodia non riesco a resistere.
Nel tempo Mika ha dato diverse interpretazioni di questa canzone, una è quella che segnali tu, un'altra è il riferimento a una persona che ha frequentato mentre non stava con Andy e l'ultima cronologicamente non c'entra niente e la trovi qui http://www.mikafanclub.com/topic/31086-mika-on-french-press-2014-articles-scans-translations-audios-videos/?view=findpost&p=3911217.
Io mi sono fatta un'idea personale per il fatto che questa canzone è l'unica dell'album a non essere presente nei filmati del track by track, e se due più due fa quattro....
Per quanto riguarda nello specifico la tua storia, devo dire che sono stata conquistata dalla maturità di Andy, che alla fine decide di perdonare. Non voglio dire con questo che si possa sempre passare sopra a qualunque azione, però trovo molto vera l'affermazione che si tratta di UN errore (non necessariamente più grave di altre mancanze, secondo me), da valutare nel contesto di una relazione lunga e importante.
C'è qualche piccola imprecisione sul piano dei riferimenti temporali al passato della relazione tra i due, che ovviamente non influisce sul contenuto e sulla piacevolezza della storia. Non ti riesco a copiare qui le frasi perchè non mi funziona il mouse, comunque in un punto parli di una relazione durata tre anni e verso la fine di quattro anni.
Perdonami se chiudo con questa nota un leggermente critica, ma un po' te lo meriti perchè mi hai fatta commuovere e ho pianto come un vitello. Se portassi il mascara avrei tutte le guance rigate...

Ciao, devo ammettere che questa è la tua prima storia che leggo e appena avrò un po' più di tempo andrò a recuperare You Made Me, della quale ho sentito parlare molto bene.
Tornando a questa storia: mi ha colpita subito dal titolo perché Love You When I'm Drunk è una delle canzoni alle quali sono più legata, così ho deciso di aprirla e ne sono rimasta piacevolissimamente (?) sorpresa.
Mi piace molto il modo in cui descrivi le situazioni, i personaggi e, soprattutto, le emozioni, che è secondo me la parte più difficile in una storia.
Sono contenta che alla fine tu abbia deciso di far rimettere insieme i due ragazzi, anche perché non è una cosa del tutto scontata, avresti potuto lasciare il finale aperto e la storia sarebbe stata comunque bellissima. Sono felice della scelta di concluderla con un 'happy ending'.
​Mi piace particolarmente il tratto che hai voluto dare a Mika, vederlo così "duro" all'inizio mi sembrava strano, di solito non mostra al pubblico questo suo lato, ma è giusto averlo mostrato, tutti abbiamo una parte più oscura in noi e in questa storia è emersa la sua. Mi sono commossa molto quando realizza di non riuscire a vivere senza il suo Andy  e anche nella parte in cui o stesso Andy piange sul divano, non tanto per il tradimento (mi è sembrato di capire) quanto per il modo in cui il ragazzo gli ha comunicato i fatti, sembrava molto distaccato Mika in quel caso -poi se mi sbaglio correggimi pure.
La parte in cui Mika scrive la canzone mi ha stesa, è stato il colpo di grazia per il mio cuore.
Complimenti per la bella storia e alla prossima.
Maud :*

Spesso non vedo l'ora che arrivi il venerdì per poter leggere il nuovo capitolo di "You Made Me" quindi non immagini la mia felicità nel trovare a metà settimana un'altra storia della stessa autrice (dato che amo come scrive) e che parla della stessa storia (di storie belle su Mika ce ne sono, lo ammetto. Ma la storia con la S maiuscola, per essere perfetta deve "contenere" Andy come fidanzato). Quindi posso ritenermi davvero davvero felice :) non chiedermi perché ho recensito solo oggi, non lo so nemmeno io, colpa dei troppi impegni scolastici probabilmente :') Ho solo un cruccio che non riguarda proprio la storia. Immagino che tu abbia letto l'intervista su Vanity Fair... Nella parte in cui dice che, turbato dall'incidente di Paloma, lascia tutto compreso Andy, precisando che è stata l'unica volta in cui si sono lasciati..Però poi in questa intervista dice anche di averlo praticamente tradito e quindi si sono lasciati pure lì..sono arrivata da sola alla conclusione che Mika non ce la racconta giusta... Come sempre! :') Bhe ancora complimenti per la tua bravura, spero tu possa pubblicare ancora molto! Bea.

Ciao, eccomi anche qua! Prima di commentare apro una parentesi sulla domanda che mi hai fatto: ti ho già scritto una volta su twitter dall' account L_touchesyou (@Lena95D) perché non mi ero ancora iscritta qua, leggevo you made me da wattpad e dovevo dirti che adoravo la tua storia! Ora da gran tecnologica quale sono, non riesco più ad entrare in quell'account quindi ne ho creato un altro:Lonely-alcoholic (@27lenad). In ogni caso non mi conosci =] )
Ora parlando della storia: WOW! Questa é proprio bella, preferisco le storie complete in realtà così non sto sempre con l'ansia di aspettare un nuovo capitolo ( e la tua storia, you made me, crea fin troppa suspance). E poi devo ammettere che i litigi mi piacciono particolarmente, non so il perché. Comunque ti confesso che a metà storia son dovuta andare in un'altra stanza a leggere, perché commuove davvero (soprattutto le parti di Andy) e volevo evitare che mia madre mi pigliasse per pazza xD
Dolcissimo Andy che dopo la litigata piange sul divano, mentre irriconoscibile Mika! Spero che nella realtà dei fatti non lo abbia fatto soffrire così, poi il tradimento da parte sua MAI me lo sarei aspettato ( non ho mai visto quell'intervista); se lo é meri tato di trovarsi solo il mattino stesso, al contempo Grande Andy che nonostante il forte dolore si alza nel pieno della notte e se ne va. Ti faccio solo una piccolissima critica, ma di poco conto, avrei preferito che Andy non lo perdonasse la sera stesso, doveva farlo soffrire un pochetto prima! ( sono sadica =D ). In ogni caso bellissima storia, é stato anche strano leggere una storia così "amara" subito dopo aver letto il capitolo di You made me così dolce, ma mi é piaciuta tanto. Spero di leggerne un'altra di queste al più presto! Una piccola curiosità, prima di salutarti, ma tu studi? Le tue storie son preparate proprio bene, ci lavori proprio tanto, dove lo trovi il tempo per studiare? Non mi rispondere, non sono fatti miei, sono troppo invadente, ma é per farti capire che adoro tutto ció che scrivi! Ciao =D

Quando sono entrata nel sito e ho notato una nuova storia con questo titolo mi sono detta: mi ispira... Poi ho letto il tuo nome accanto alla parola "autore" e sono corsa ad aprirla! Meravigliosa! Effettivamente mi sono chiesta se avrebbe fatto parte di You Made me, dato qualche riferimento, ed ora sono curiosa di vedere come hai sviluppato questa cosa della rottura tra i due nella long.... Scrivine più spesso di one-shot! Mi piacciono un sacco. È piuttosto crudele ciò che c'è descritto qui ma era anche necessario lo fosse! Niente.... L'ho amata come credo amerei qualunque Mikandy tua!
ora vado a recensire You Made me!!!
A presto! Vv

Ormai è palese, hai un talento innato nel trasmettere ogni tipo di emozione! È bellissima, intensa, dolce e amara.. complimenti davvero! Purtroppo non riesco a vedere il video, potresti dirmi che dice in quell'intervista?

È la cosa più bella che io abbia mai letto, tipo. È da stamattina che lo sto rileggendo e piango tutte le volte. È qualcosa di assurdo. Complimenti, sai davvero come far emozionare le persone!

Buon Dio, sto piangendo pure io. È toccante. Mi hai distrutto il cuore, in senso buono. Sto ancora singhiozzando con una mano sulla bocca per non piangere rumorosamente come fanno i bambini.
Non riesco a non essere banale. È una one-shot STUPENDA. La adoro.

Tanti complimenti!

Buona giornata,