Leah: storia di un mutaforma
di risakoizumi

28/06/15, ore 13:15

Mi dispiace non aver recensito prima questa storia, perché l'adoro. Leah é il mio personaggio preferito e in questa storia hai saputo mantenere la sua personalità. Mi dispiace per il rapporto con Alex, sua moglie Emma rimane comunque la donna della sua vita. Spero che Leah riesca ad essere felice.

28/05/15, ore 20:51

Thomas il papy di Alex è l'ospite a sorpresa (ma un po' me lo immaginavo che era lui). È che sorprese aspettano ancora LEAH. Alcune piuttosto brutte... altre sorprendenti come la conoscenza di Carlisle e Thomas.
Karen vuole coinvolgere tutti nella sua lotta contro i Volturi e LEAH si da la colpa di tutto e le daranno la colpa, anche se non ne ha. Spero che Edward non faccia qualcosa conro LEAH. Lei si era accorta che qualcosa non andava e dubito che il marito di Bella non l'abbia letto nella sua mente. Avra pensato che lei è la solita stronza. Povera LEAH.
Certo che è davvero sfortunata. Viene lasciata da Alex e deve rivedere Sam. Non sarà facile per lei dato che lo ha amato per diversi anni. Alla faccia di chi diceva che era solo ossessionata (Jacob, Eclipse). Sam è stato il primo e feroce amore di LEAH e non lo cancellerà così facilmente dalla sua vita, dal suo cuore. Spero che non le rinfacci niente non dopo i due imprinting che ha avuto, non dopo la sua sceneggiata sull'amore mai sopito per lei e le relative fregature che le ha dato.
Sono felice di vedere che LEAH è ritornata importante per suo fratello. Nella saga lui è più vicino ai vampiri e a Jake.
Sai mi piacerebbe se chiedessero scusa alla fine per come LEAH è sempre stata trattata. Lei che chiede scusa, ma loro??? non hanno colpe???
Ciao felicissima di leggere la tua storia è una di quelle che preferisco.
Baci, baci :*

28/05/15, ore 20:36

Ciao, grazie ancora per il capitolo:) Bene, è successo proprio un bel pasticcio. per leah vederli deve essere proprio insopportabile.. ma la famiglia viene prima di tutto. chissa come Tom e Carlisle si sono conosciuti. Non vedo l'ora di leggere la continuazione, a presto!

28/05/15, ore 16:29

A quanto pare, Karen ha molti assi nella manica, che ovviamente ha rivelato parzialmente ai suoi "alleati". Leah si è cacciata in un guaio ma non sarebbe lei, no? Intanto però vogliono fare la pelle ai Volturi che, poveretti, non hanno fatto niente, a parte trasformare molti licantropi in cappottini di pelliccia. Karen comunque sembra molto più psicopatica o sbaglio?

28/05/15, ore 09:13

Bello bello bello il capitolo...la storia ha preso una piega inaspettata ma molto interessante☺☺☺☺da una parte sono contenta che leah abbia incontrato la sua famiglia non poteva stare per sempre lontana da loro.....ci sono molte novità da assorbire ma purtroppo niente variazioni nel rapporto Alex-leah spero che ci stupirai prossimamente😉😉😉😉...questa emma è proprio noiosa cmq non la sopporto😂😂😂.Questa volta sei stata puntualissima a postare il capitolo ma ti chiedo dato che questo capitolo è molto avvincente facci una sorpresa e pubblica l'altro molto molto presto😆😆😆😆😆😆.Ciao e bravissima