Angel with a Shotgun
di TimeDreamer

28/05/15, ore 20:15

Ciao! Appena ho notato il titolo ho subito aperto la one shot perchè adoro quella canzone e la prima volta che l'ho sentita ho ovviamente penato subito a Castiel! L'ho trovata una storia davvero molto dolce. Ogni tanto un po' di destiel fluff ci vuole! Se non ho capito male è la tua prima storia su questa sezione, e se posso darti un consiglio, stai un po' più attenta al carattere dei personaggi ;) ho trovato Dean forse troppo dolce rispetto a come me lo sarei aspettato e non credo che Crowley si sarebbe offerto di aiutare :D per il resto mi è piaciuta tantissimo! Lima solo alcuni accorgimenti e continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! A presto

28/05/15, ore 12:07

Ciao,
questa ff è particolare. Intanto grazie per il ricordo di Gabriel, che personalmente adoro. Divertente lo sbigottimento di Crowley per le varie morti di Dean causate da Gabe. Quest'arcangelo manca tanto.
Trovo dolcissimo Castiel, veramente carino e coccoloso. Per quanto riguarda Dean mi piace molto come l'hai caratterizzato, i suoi pensieri sul marchio, sull'amore per Cas, sul terrore di essere la causa della sua morte e sulla preoccupazione costante per l'altro.
Una sola pecca, secondo il mio parere, il fatto che lo chiami angioletto...vederglielo fare in modo ironico ha senso, da coppia non ci rivedo Dean.
Ad ogni modo sei stata brava!!!