Chat con i Saiyan!
di ShannaInLuv

31/05/15, ore 14:53

Questa cosa è la vita.
Adoro le chat con i Sayan.
Mio Dio ( No Dende, nessuno ti vuole) sto morendo!!
Hahhahahahhahahahahhahahah
Continua ti prego!

29/05/15, ore 13:44

Ciao! ^^
Premetto che adoro le fic comiche, infatti questa è fantastica!
Mi piace un sacco l'idea di una chat tra sayian, magari in futuro potresti aggiungere Gohan; Trunks ( <3 ) e Goten!
Comunque, era solo un'idea xD
Sai, non ho nemmeno letto la trama xD Il titolo mi è bastato per cliccare e aprire questa storia xD
In ogni caso, davvero complimenti per questa fic, che inserisco immediatamente tra le preferite e le seguite!!
Complimenti {Sono molto ripetitiva}! ^^
Ti informo che, però, non sono proprio una persona puntualissima per quando riguarda le recensioni, ma una mia ogni capitolo la troverai di sicuro, prima o poi xD
Alla prossima_
Naru-chan
Ps. La parte di Oolong è epica xD
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 01:47 pm)

28/05/15, ore 23:17

Ciao.
Premetto che odio le chat e tutto ció che ci gira attorno, ma ció non toglie proprio niente alla comicitá della tua storia. Sono davvero pochi gli autori che mi fanno davvero ridere, in questo sito e credo di dovermi complimentare, per avermi davvero rallegrato la serata. Spero ci sia un seguito e il seguito del seguito, magari con altri personaggi! Alla prox.
Sjd

28/05/15, ore 22:11

Premesso che adoro le storie comiche/demenziali, questa qui è davvero fantastica. Amo l'idea di una chat tra Sayan (e di chat da migliaia di messaggi ne so qualcosa ... divento peggio di Vegeta quando il telefono si blocca per i troppi messaggi ;) ) perciò la tua storia mi piace molto. Amo Vegeta e ho riso troppo quando ha detto a Goku "ci hanno scambiato per una coppia gay".
Per non parlare di "O, Dio!" Kami:"Qualcuno mi ha chiamato?" lì sono collassata e stavo già preparando il cemento per la statua in tuo onore ... semplicemente mitica. XD
Grandissima, continua così!
TWOTS