Chat con i Saiyan!
di ShannaInLuv

03/06/15, ore 20:58

Hahahah molto bella!
Ma di vegeta e Goku che li hanno scambiati per un coppia gay non ho resistito! Hahahah

02/06/15, ore 19:18

È da un po' che la vedo in giro questa storia, e dopo varie resistenze (dato che ho una decina di storie da recensire ancora, una in più una in meno) ho perso e sono entrata.
Il titolo è molto carino, incuriosisce davvero tanto, forse è quello che mi ha spinto ad entrare.
Poi la storia... la storia invece... come posso dirlo, ho paura di offenderti... ecco è MAGNIFICA! Questa può essere chiamata storia comica al 1.000% davvero.
L'ultima frase me la dovevo immaginare proprio, con "slip!" altro non poteva essere che Oolong, ma mi sono piegata in due dalle risate.
Credo sia geniale che hai fatto mettere FOOD a Goku come nome della chat tra sayan, ma non ti sembra che Goku sappia "troppo" inglese? Ahahah geniale davvero.
Complimenti anche per la scrittura, scorrevole e senza il minimo errore, perfetta direi.
Passo al prossimo capitolo, a presto, baci.
Petty
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 07:20 pm)

29/05/15, ore 13:44

Ciao! ^^
Premetto che adoro le fic comiche, infatti questa è fantastica!
Mi piace un sacco l'idea di una chat tra sayian, magari in futuro potresti aggiungere Gohan; Trunks ( <3 ) e Goten!
Comunque, era solo un'idea xD
Sai, non ho nemmeno letto la trama xD Il titolo mi è bastato per cliccare e aprire questa storia xD
In ogni caso, davvero complimenti per questa fic, che inserisco immediatamente tra le preferite e le seguite!!
Complimenti {Sono molto ripetitiva}! ^^
Ti informo che, però, non sono proprio una persona puntualissima per quando riguarda le recensioni, ma una mia ogni capitolo la troverai di sicuro, prima o poi xD
Alla prossima_
Naru-chan
Ps. La parte di Oolong è epica xD
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 01:47 pm)

28/05/15, ore 23:17

Ciao.
Premetto che odio le chat e tutto ció che ci gira attorno, ma ció non toglie proprio niente alla comicitá della tua storia. Sono davvero pochi gli autori che mi fanno davvero ridere, in questo sito e credo di dovermi complimentare, per avermi davvero rallegrato la serata. Spero ci sia un seguito e il seguito del seguito, magari con altri personaggi! Alla prox.
Sjd

28/05/15, ore 22:11

Premesso che adoro le storie comiche/demenziali, questa qui è davvero fantastica. Amo l'idea di una chat tra Sayan (e di chat da migliaia di messaggi ne so qualcosa ... divento peggio di Vegeta quando il telefono si blocca per i troppi messaggi ;) ) perciò la tua storia mi piace molto. Amo Vegeta e ho riso troppo quando ha detto a Goku "ci hanno scambiato per una coppia gay".
Per non parlare di "O, Dio!" Kami:"Qualcuno mi ha chiamato?" lì sono collassata e stavo già preparando il cemento per la statua in tuo onore ... semplicemente mitica. XD
Grandissima, continua così!
TWOTS