Musoni, scarti e gambe incastrate
di suni

26/10/09, ore 14:22

Io non li trovo per niente OOC. Li trovo, anzi, perfettamente "in carattere". Mi piace l'idea che anche Orochimaru abbia avuto un suo periodo un po' sul filo, non troppo ossessivamente coinvolto dai propri progetti, con un angolino di testa ancora dedicato ad una vita mediamente normale e a quelli che aveva attorno.
Tra l'altro, in tutta la storia del manga l'astio e la delusione che Jiraya mostra verso il suo ex compagno fanno pensare che gli volesse bene davvero, dopotutto, e che Orochimaru non sempre si comportasse come uno psicopatico assassino. xD

10/07/09, ore 00:29

Wow, bellissima!!!!! *-* scritta stupendamente, e l'idea mi piace troppo!!! >.< bravissimissima!!!!! XD Orochimaru è semplicemente stupendo... e anche Jiraiya!!! E' proprio come l'ho sempre immaginato da ragazzo!!^^ complimenti davvero, non avevo mai letto una ficcy sulla loro infanzia, e devo dire che questa rende perfettamente l'idea che avevo io!!! kiss

14/02/09, ore 11:54

Occavolo!Questa shot l'ho letta tempo fa,ma non l'ho commentata!!Come ho potuto?!(Me che si prostra ai piedi di Suni)Scusaaaa!! Comunque è bellissima,mi hai fatta ridere come una scema,tanto che mio fratello è venuto a vedere se stavo bene...salvo poi nascondere un sorriso,quando anche lui l'ha letta!(Sai,lui fa il sostenuto,ma credo che gli sia particolarmente piaciuto il "Ti odio Jiraya"^_^)Ah,che bello!!Jiraya e Orosaiva che litigano sono sempre esilaranti,non c'è storia...complimenti!!

08/01/09, ore 17:35

ahahahah! che bella storiella! i due sannin da piccoli! ^^ bellissimi!

06/01/09, ore 01:03

confermo pienamente quel che è scritto nella prima recensione! f.f. scritta bene, scorrevole e molto divertente! e poi ho un debole per orooro e jiraya versione passato^^ (troppo carini! >,<) per l'abilità innata di orochimaru rimango perplessa anchio...ma credo che la sua somiglianza ad un serpente non sia solo un caso <,< quindi concordo con il potere dell'attorcigliamento/allungamento! ancora complimenti!

06/01/09, ore 00:02

Complimenti,mi è piciuta molto! Divertente e ben scritta. Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i personaggi.