Tokyo Mew Mew - Arco di Flan
di Xion92

08/09/16, ore 19:58

Ciao! Eccomi qui :D allora, da subito mi è piace questa atmosfera di tranquillità, e in questa tranquillità la vita di tutti i giorni, il cui valore sfugge troppo spesso alle persone. Non so perchè ma Zefir me la immagino un po' come Emeralda ( si chiamava così vero? ) di sailor moon, ogni tanto mi partono i collegamenti così un po' a caso xD Si capisce subito che Flan è un nemico terribile perchè pianificatore e paziente, cosa che mancava all'epoca ai suoi tre "colleghi" . Bello il rapporto che evolve anche se impercettibilmente tra Ichigo e Aoyama, quell'atmosfera famigliare durante la cena (mi sembra quasi di sentire il profumo delle buonissime vivande preparate da Sakura) e che dire, anch'io ho sempre amato Shintaro, alla sua impetuosità che si riflette nel suo modo di amare sua figlia! Alla prossima ^^

18/09/15, ore 22:42

bel capitolo anche se è strano leggere di paddy che parla di sè in 3°persona(visto che nel doppiaggio italiano e nella versione trad del manga la mew scimmia parla normalmente e nn in quel modo)sai il motivo che la porta a parlare in qst modo strano?

30/05/15, ore 14:28

Ciaoooo ^_^ Perdona il ritardo ma ho avuto non pochi impegni -.-
Non c'era bisogno mi ringraziassi (mi fa piacere naturalmente) ma io recensisco volentieri le storie che mi piacciono!!
Ma passiamo al capitolo. Innanzitutto, te l'ho già detto, peró lo ribadisco, apprezzo molto le spiegazioni che dai riguardanti le Mew-Mew, in questo modo imparo cose nuove che non sapevo, quindi brava anche solo per la tua accuratezza nel trattare l'anime!!
Sono contenta che il locale si sia riaperto e le paladine combatteranno di nuovo, con Ayoma, ma Zefir e Flan mi spaventano. Da come descrivono il loro piano, sembra vogliano distruggere il mondo e non so come le guerriere li fronteggeranno!
La parte in cui Masaya è stato a casa di Ichigo è stata molto simpatica! Finalmente il padre della mew-neko ha smesso di essere geloso!
Infine, adoro il tuo modo dettagliato di descrivere scene e personaggi.
Spero aggiornerai presto, un bacio ^3^ Nephy