Indegna[o]
di Seferdi

06/01/14, ore 02:25

Anche a me sono piaciute tutte le citazioni che hai voluto inserire nella storia, sia dalla prima volta che l'ho letta molto tempo fa. Inoltre trovo che si addicano molto alle parole usate da Draco. Sinceramente io preferisco le storie a lieto fine, magari con un amore un po' travagliato, ma che alla fine vince su ogni difficoltà. Ad ogni modo mi è molto piaciuta leggerla tempo fa, e mi ha fatto piacere rileggerla ora. Tess

06/01/09, ore 14:39

Un racconto interessante, bello e particolare nella sua forma; hai utilizzato uno stile originale, inserendo molte citazioni aderenti al testo e riuscendo a creare una fanfiction molto suggestiva. Hai descritto un Draco Malfoy che forse non corrisponde alla mia idea su di lui, ma facendolo bene. Forse hai esagerato nello descrivere il mondo dei Purosangue, rendendolo troppo glaciale, ma è solo una mia idea (ovvero: sì, i Purosangue dovrebbero seguire le virtù che hai descritto, ma quasi nessuno lo fa mai veramente, secondo me). Sei riuscita inoltre ha dare un'idea generale di ciò che è successo in poche parole. I miei complimenti,

06/01/09, ore 14:38

06/01/09, ore 14:34

Beh, mi ha colpito molto, sinceramente. E' molto triste, davvero. Però è bella, perchè è piena di emozioni e mette in contrasto tutte le lezioni di vita insegnate a Malfoy e quello che Draco in realtà pensa veramente, ma che non è in grado di ammettere. Dice che è Hermione quella indegna di amarlo, ma in realtà sa che è lui stesso a non esserne capace, a non meritarlo. Complimenti, davvero. ^^

06/01/09, ore 03:53

Mi piace! mi piace il ragionamento /riflessione sui purosangue. Le citazioni e tutto il resto. Mi piace specialmente perchè è realistica. non credo che draco amerebbe mai Hermione. La fine è la parte che mi è piaciuta di più. Complimenti^^