The Maze Runner Chat
di Boccoli_al_cacao

20/08/15, ore 22:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SONO MORTA AHAHAHAHAHAHA GRAZIE PER LE BATTUTTE PESSIME 😂😂😂😂 LE POSSO USARE CON I MIEI AMICI? IO SONO LA PAGLIACCIA DEL GRUPPO. ..
COSA FANNO 8 CANI AL MARE? UN CANOTTO 😂😂😂😂

Ahaha
*e che ca*bip* smettila!*
...
Era divertente....
Vabbè comunque sei la prima che recensisco qua, di solito mi limito a leggere quindi ritieniti onorata di subire le mie recensione mezze pazze!
*l'unica pazza è lei..*
Perché il cellulare è così cattivo???
Ok scusa sto seria
*come se fosse possibile*
Ma che t'ho fatto?! Fammi finire!
*m...*
ZITTO!
Allora, mi hai fatto ridere un sacco, questo è proprio il mio genere! Quando è entrato Harry Potter e Dio stavo morendo AHAHAH
Anche quando Thomas -tesoro mio!- e Newt -Amooore- si sono messi insieme e Brenda si è tagliata una fetta di torta.
Spero che aggiorni presto, voglio continuare a morire dalle risate!
Saluti
Pace amore unicorni rosa (brr) sputa arcobaleno
Maico chiude

04/07/15, ore 00:13

L'idea è fortissima, la storia in sé per sé mi ha fatto sbellicare nonostante io di Maze Runner non ho visto il film e non ho letto i libri. Davvero complimenti fanne altre così, questa era leggera scorrevole e divertente e sono sicuro che se ne fa delle altre il risultato sarà uguale (magari fanne anche di altri libri, il signore degli anelli, spiderwick, Harry Potter e via dicendo). Un salutone da Matteo :)

01/06/15, ore 15:25

Ehi,

Allora, ero alla ricerca di qualcosa da leggere, e devo dire di essere molto contenta di aver trovato la tua storia. Ho riso come una matta, si io rido abbastanza spesso e per quasi tutto ma questi sono dettagli trascurabili, cooomunque davvero, ho trovato la storia molto carina e divertente, diversa dalle altre in senso più che positivo. Hai avuto una bella idea e spero che ne scriverai altre :)
Un bacio
-Marti