Thinking Out Loud
di mendvesvoice

25/08/16, ore 12:02

Leggendo la tua One Shot e le altre recensioni, sono arrivata alla conclusione che probabilmente tutti gli Sheerios pensano la stessa cosa del loro idolo. Non c'è stata una singola frase che hai scritto con la quale mi sia trovata in disaccordo. Sul serio.
​Quando hai citato la "ragazza" del video di Thinking Out Loud, ti giuro, sono scoppiata a ridere a tal punto che mia madre si è chiesta cosa avessi di tanto strano.
Un bacio,
emmegili

09/06/15, ore 18:10

Direi che... Okay, in realtà mi sono riconosciuta molto in questa One-Shot, perché anch'io lo ascolto e seguo da poco... Cioè, in realtà lo ascolto da quando sentii I See Fire per il film de Lo Hobbit, ma lo seguo da tipo un anno.
Per fortuna in classe non ho avuto nessuno che lo offendesse, anche perché se qualcuno l'avesse offeso davanti a me, probabilmente ora sarei in carcere per omicidio molto brutale (esiste questo tipo i omicidio?).
Anyway, ho visto che sei una twitteriana! Io sono @__stupidmuggles, se vuoi cercami, o seguimi.
Anche tu ami Tay, altra cosa in comune.
Parlando della one-shot, mi piace il tuo stile d scrivere, scorrevole, e nemmeno complicato, penso che andrò a leggere altre tue ff.
Baci.
Ginevra Molly Arkanian

02/06/15, ore 22:33

Tu sei...dove cavolo sei stata fin'ora??? Pensi del mio amato Edoardo Scirano le stesse identiche cose che penso io!!!! La ff è molto bella perchè parla sia di lui che di te e non vedo l'ora che tu ne scriva una nuova! Boh io ti amo! Ora vado ad ascoltarmi wake me up!
ciaoooooo