Tutto il tempo che vogliamo
di Lotus Flower

28/08/16, ore 15:21

Detesto ammetterlo... ma io adoro davvero tanto la ship formata dai due fratelli Hamada. Mi sento davvero orribile a dire questo ma è la pura verità! E questa tua storia mi ha confermato ancora di più questo mio amore per i due protagonisti di BH6. Davvero dolce e simpatica anche se il finale mi ha messo davvero tanta tristezza. Sai che adesso quando riguarderò il DVD del film non riuscirò a non pensare alla tua One-shot e quando Hiro e Tadashi saranno a guardare la scuola, da soli e insieme io spererò sempre che prima o poi il più piccolino si dichiari? Davvero... Sei orribile e al tempo stesso ti adoro! Un grande abbraccio da parte mia e un saluto.

25/11/15, ore 00:39

Oh...io adoro la Tadashi x Hiro...e questo tuo racconto è strafantasticissimo...lo so lo so è passato un po' da quando l'hai pubblicata, ma solo l'altro ieri notte ho scoperto questo fandom e dato che amo con tutto il mio cuore Tadashi e Hiro, li adoro...La ff non presenta alcun errore grammaticale, e la vicenda è molto interessante (peccato che poi il piccolo Hiro non avrà più un'altra possibilità per dichiararsi ㅠ.ㅠ)
Se non ti chiedo troppo potresti scrivere qualche altra fic su loro due?? Sei brava a scrivere...
BlackCherry2011

14/06/15, ore 13:24

Veramente ben scritta! Senza neanche un errore.
Sono così teneri insieme che mi sciolgo >\\\<  (e ti ricordo che è a causa taua se shippo insieme questi due!)
Certo che Tadashi potrebbe anche svegliarsi una volta tanto! Anche perchè mi piange il cuore, a sapere che non ci sarà un'altra volta per Hiro di dichiararsi...
Stupidi feels!!!

31/05/15, ore 23:50

È semplicemente fantastica! Cosa dovrei dire??? Stupenda!
Poi quando Tadashi si è messo a ridere per la dichiarazione io tipo ho pensato "ma vaffanculo va e.e" isomma! Povero Hiro! Oh beh! Questa ff è bellissima >~< spero ne farai altre! OuO
~Bacii

29/05/15, ore 01:32

Ammetto che hai suscitato la mia curiosità nel complesso é scritta bene, e se devo essere del tutto sincera a e quei due piacciono tanto insieme, quindi se la continuassi mi faresti molto felice :)