Home
di Gobbigliaverde

08/10/19, ore 20:13

Inutile dire che la bellezza e la semplicità di questa OS mi hanno scaldato il cuore più del dovuto.
H2O è stato una bellissima parte della mia infanzia e pre-adolescenza, e ci sono ancora tanto affezionata. Cleo e Lewis erano i miei preferiti, e questo "salto" nel futuro, che allo stesso tempo è un toccante "ritorno al passato" è semplicemente perfetto. Le scene di questa breve storia calzano a pennello con i personaggi: Lewis e Cleo che si amano profondamente, e lui ancora disposto a compiere pazzie di ogni genere per lei, come quando era solo un adolescente che cercava di aiutarla a mantenere il suo segreto. La nascita della piccola Cassidy nella piscina naturale di Mako è assolutamente stupenda, non avrebbe potuto esserci posto migliore per questo evento, e adesso anche lei avrà con se una parte fondamentale di sua madre: la sua doppia natura.
E' stato bellissimo leggerla e ricordare tutti i pomeriggi passati a guardare le puntate in tv, le ricreazioni a scuola ad inscenare i momenti della serie, e le nuotate al mare con mia sorella fingendo di avere una coda... come dimenticare tutto questo!
Concludo facendoti anche i complimenti per il modo in cui l'hai scritta, è super scorrevole e piacevole da leggere!
Un abbraccio.
-Ariadne.

27/01/17, ore 21:28

La tua storia è bellissima non potevo non recensirti ho trovato una storia unica che non ho mai trovato da nessun altra parte al mondo ci sono dei momenti così toccanti e dolci la tenerezza in Cleo e Lewis che stanno per diventare una famiglia è la storia più bella di tutte quelle che ho viste è indimenticabile mi ha toccato il cuore questa storua non posso che farti i complimenti farti i complimenti è dir poco dovrei fare di più per questa storia che mi ha veramente toccato il cuore....
(Recensione modificata il 30/01/2017 - 06:11 pm)

05/10/15, ore 07:49

Un tuffo nei ricordi...veramente bellissima. Sono cresciuta con H2O, Sleepover Club, Hannah Montana, i Magho di Weverly, ICarly, Zoe101 e leggere la tua storia mi ha fatto tornare in mente tutti i ricordi di quel tempo.
Mentre ero al mare e in piscina, o anche solo nella vasca da bagno, chiudevo gli occhi immaginando di avere la coda e di nuotare nell'oceano insieme a Cleo, Emma e Rikki.
É scritta benissimo, complimenti davvero, molte storie che ho letto in questa catecoria di H2O sono scritte malissimo, invece la tua é la più bella in assoluto. Complimenti.
Un bacio.
-S

16/08/15, ore 18:15

Ciao la tua storia è fantastica! Adoro il modo in cui hai rappresentato i personaggi e una scena così non può che suscitare in me una dolcezza assoluta... mi piace il tuo modo di scrivere e la storia è, secondo me, assolutamente benfatta! Poi vorrei farti una richiesta... magari se ti va puoi dedicare una ff anche a Zane e Rikki!! (anche se Rikki sta benissimo anche da sola a volte)
Okay no, lascia perdere le mie blaterazioni non le prendere neanche in considerazione.
Va bene, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo e ancora complimenti!
Ariana15

31/05/15, ore 00:09

Io..non so che dire, questa shot, nella sua semplicità , è meravigliosa. Le descrizioni sono così toccanti, così dolci, un'immagine perfetta della tenerezza di una coppia che diventa una famiglia. Inoltre i nostri protagonisti sono davvero IC, li hai rappresentati benissimo. Anche io ho tanta nostalgia di quella serie, è bellissima e leggere qualcosa di nuovo al riguardo mi ha riempita di gioia (soprattutto contando che è scritta così bene).
Davvero, complimenti.
Alla prossima,